Gentili Clienti, in collaborazione con QUI SENTI THE REMEDY aderiamo alla campagna di prevenzione per le patologie dell’udito.

Sapevi che la perdita dell’udito è un processo graduale?

Molto spesso le persone si adattano a questa diminuzione della capacità uditiva senza nemmeno rendersene conto.

Prenota in Erboristeria Natureiki il TEST AUDIOMETRICO PRIMO ASCOLTO GRATUITO (della durata di 15 minuti). 

Valore del test 49 Euro ma in Erboristeria Natureiki è gratuito!

Prenditi cura del tuo udito e prenota subito il tuo appuntamento gratuito, SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO! Non è necessario avere problemi di udito per provare il test, la prevenzione è fondamentale e ricordiamoci che lievi diminuzioni dell’udito possono essere impercettibili

Perchè sciegliere IL CENTRO DELL’UDITO QUI SENTI? Un approccio rivoluzionario per un’esperienza uditiva chiara e completa.

Perché con il loro metodo Attiva Udito potrai finalmente ascoltare ogni nota della tua canzone preferita, lasciarti contagiare dal riso gioioso dei bambini, sentire con chiarezza la voce dei tuoi cari e molti altri suoni! 

La loro missione è semplice ma profonda: restituire la magia dell’ascolto a chi l’ha persa e a chi l’ha vista sfumare nel silenzio degli anni e nelle sfide della vita.

Per prenotare il vostro appuntamento gratuito inviate un’e-mail a erboristeria@natureiki.it indicando il vostro orario preferito (nella fascia orario tra le 9.15 e 11.30) oppure chiamatemi al 0438 57987 o inviatemi un whatsapp al 349 4006771.

Explore More

Come preparare il tè freddo

L’estate è arrivata e speriamo di farvi cosa gradita informandovi dei metodi per preparare il tè freddo facimente, per dissetarci con queste temperature! Infusione a caldo: Preparare il tè con un

31 dicembre 2022 | Giornata di SCONTI!

L’Erboristeria Natureiki è lieta di informarvi che il 31 dicembre è aperta dalle 9 alle 13 e sarà una giornata di sconti! Sconto -10 % su tutto (tranne micoterapia e deanocciola).

Eventi in Erboristeria | Giugno 2022

L’Erboristeria Natureiki è lieta di invitarvi ai nuovi eventi in programma nel mese di giugno. Tutti gli eventi (a parte il corso di reiki) sono a partecipazione libera e gratuita!