Ho il piacere di presentarvi la novità di Narratè! Unica rivenditrice nel nostro territorio!
Narratè® in-fonde il cibo con l’editoria, la cultura e l’intrattenimento. Una coccola alta per il palato, la mente e lo spirito: un originale format editoriale di beverage design composto da un racconto breve collegato a un filtro di infuso/tisana (SENZA TEINA- BIOLOGICI E PRODOTTI INTERAMENTE IN ITALIA) la il cui tempo di lettura coincide con quello d’infusione, 5 minuti.
NARRALIFE KIDS – LINEA DEDICATA PER BAMBINI
Sono dei veri e propri libri tascabili (favole) che contengono un filtro di tè artigianale e biologico – made in Italy. Internamente le 24 pagine ospitano il racconto necessario all’infusione più alcune pagine speciali. Nell’ultima di copertina si trova il Qrcode, per accedere ai contenuti multimediali.
NARRATE’ THERAPHY
Il formato delle Tisane Filosofiche Narratè® è invece ispirato a quello delle scatoline dei medicinali. All’interno, si trova un sincerino (un bugiardino che dice la verità) sul quale è contenuto sia il testo filosofico – necessario all’infusione – che gli inserti di psicologia e letteratura, post-infusione, assieme al filtro della tisana.
Le Tisane Filosofiche NarraTherapy sono un rimedio olistico composto da parole terapeutiche e infusi officinali biologici, fruibili attraverso il format Narratè®: la lettura che dura il tempo d’infusione. Racconti e tisane che insieme si potenziano vicendevolmente con l’intento di colmare le carenze all’origine dei più diffusi disagi contemporanei, per questo le definiamo Integratori Letterari. Ogni blend delle tisane è inedito e viene formulato ad hoc per ogni singolo titolo.
Le parole giuste hanno un grande potere terapeutico sulla psiche, per questo le hanno integrate con gli infusi officinali. I testi contenuti sono suddivisi nelle due facce del foglio che abbiamo definito sincerino: la prima è dedicata interamente al racconto di Filosofia e dura il tempo d’infusione della tisana (5 min). Questo testo è impaginato con un font studiato per facilitare la lettura ai dislessici ed è ascoltabile come file audio (dal qrcode) per gli ipovedenti, affinché sia realmente fruibile a quante più persone possibili. L’altra faccia contiene i rimanenti contenuti multidisciplinari da leggere nel post infusione.