Sono felice di informarmi che LEPO COSMETICI, il nostro Brand di Make up e Skin Care italiano bio e vegan (più di 30 anni di esperienza!), ha cambiato immagine e formulazione di molti prodotti.

Quando l’arte della bellezza incontra l’impegno per un pianeta più verde nasce la nuova linea make-up Lepo. Una combinazione unica di eleganza e sostenibilità grazie ai packaging eco-glamour a ridotto impatto ambientale. Le formulazioni delicate, ricche di principi attivi emollienti, nutrienti e antiossidanti, regalano comfort, benessere e una sana luminosità alla pelle. Le texture avvolgenti e ultra sensoriali, i colori vibranti e altamente sfumabili assicurano performance cosmetiche professionali e una tenuta long lasting. Ogni prodotto è dermatologicamente testato e nickel tested, garanzia di massima sicurezza e tollerabilità cutanea.

In un mondo in cui l’attenzione per il pianeta e la cura della pelle sono diventati elementi fondamentali, Lepo ha deciso di rinnovare il loro impegno per un futuro in cui cosmesi e sostenibilità si uniscono armoniosamente in una nuova linea di make-up naturale e biologico.

La nuova gamma combina l’eccellenza formulativa che da sempre contraddistingue Lepo Cosmetici a un nuovo design più glamour, minimal e unisex, per accogliere e celebrare la bellezza autentica, senza confini.

Oltre al restyling dei nostri prodotti storici, la linea si è arricchita di nuove referenze e upgrade formulativi per offrire un approccio cosmetico ancora più delicato, consapevole e planet friendly.

La nuova linea make-up Lepo è la testimonianza dell’amore per la natura e l’attenzione al benessere della tua pelle. I prodotti sono ad elevata tollerabilità cutanea e contengono altissime percentuali di ingredienti naturali e biologici certificati.

Questo cosa significa? Che puoi tranquillamente fidarti dei trucchi Lepo, anche se hai una pelle molto sensibile o reattiva. Non devi preoccuparti di reazioni indesiderate o irritazioni, per questo tutti i prodotti sono dermatologicamente testati nickel tested. Le  formulazioni ultra delicate sono ricche di principi attivi emollienti, nutrienti e antiossidanti: ingredienti che lavorano in sinergia per regalare alla tua pelle massimo comfort, benessere e una naturale luminosità. 

Scegliere un make-up naturale non significa dover rinunciare a performance cosmetiche eccezionali e la nostra nuova linea make-up ne è la prova! È stata appositamente formulata e testata dai migliori professionisti del settore per offrirti il meglio di entrambi i mondi: formule trattanti buone per la pelle e prestazioni cosmetiche straordinarie. Le texture setose e avvolgenti, i colori vibranti e altamente sfumabili assicurano un trucco impeccabile e di lunga durata. Con Lepo puoi finalmente divertirti con il make-up naturale ed esprimere il tuo stile unico, senza compromessi.

Con la sua combinazione unica di raffinatezzasostenibilità e design esclusivo, la nuova linea make-up Lepo è la dimostrazione di come sia possibile coniugare l’arte della bellezza con l’impegno per un pianeta più verde. Hanno ridotto al minimo l’impatto ambientale dei prodotti, utilizzando confezioni ecologiche e riducendo gli sprechi. I nuovi packaging eco-glamour dall’elegante finish nero opaco sono realizzati in plastica riciclata o riciclabile; gli astucci sono in carta certificata FSC, derivata da foreste gestite in modo responsabile, ridotti al minimo e privi di bugiardino per evitare sprechi. La gamma è stata arricchita con pratiche e convenienti soluzioni refillable per ridurre l’impatto dei nostri prodotti sull’ambiente e promuovere l’economia circolare. 

E cosa ne sarà dei vecchi packaging? Le rimanenze ancora presenti a magazzino non saranno eliminate in modo precipitoso. La nostra etica sostenibile è un valore per noi imprescindibile e siamo contro gli sprechi, per questo abbiamo deciso che tutti i prodotti non rebrandizzati rimarranno in circolazione fino a quando le scorte esistenti non saranno esaurite, così che nulla verrà buttato.

La nuova linea make-up è il risultato di un impegno costante per un futuro più etico, sostenibile e animal friendly. Da oltre 30 anni abbracciamo una filosofia cruelty free, scegliendo di non testare sugli animali ancora prima che le normative europee lo vietassero. La nuova gamma è quasi interamente certificata Vegan Ok e l’azienda si impegna ad ampliare sempre di più l’offerta vegana.

Explore More

ROSSETTI CAMBIACOLORE LEPO COSMETICI | Novità in Erboristeria

0 tags

ROSSETTI CAMBIACOLORE alla cera d’api, olio di oliva, aloe e vitamina E Gentili clienti, ho il piacere di informarvi di una novità arrivata da LEPO COSMETICI, azienda bio e vegan

NOVITA’ SALVIETTE STRUCCANTI | LEPO COSMETICI

0 tags

L’Erboristeria Natureiki è lieta di informarvi che sono nuovamete disponibili le salviettine struccanti per viso e occhi di Lepo Cosmetici Morbide e delicate salviettine struccanti che rimuovono efficacemente ogni traccia

Cedro di Calabria | Nuova linea dell’Erbolario

0 tags

In Erboristeria Natureiki potete trovare la nuova linea profumata dell’ Erbolario: Cedro di Calabria Una fragranza spensierata e quattro trattamenti per corpo e capelli ispirati agli agrumi freschissimi e golosi