Sono arrivate in Erboristeria alcune novità di Lepo Cosmetici:

Lucidalabbra ultra luminoso e nutriente con olio di argan bio, olio di tsubaki e burro di mango. Lip Gloss Vegan dalla sensorialità fluida e oleosa ad effetto specchio. Ultra confortevole e mai appiccicoso, si fonde perfettamente sulle labbra per sublimarle all’istante, lasciandole morbide, lucenti e idratate a lungo. Formula emolliente e nutriente con olio di argan bio, olio di tsubaki e burro di mango.

Rossetto alta definizione con cera di riso e olio di jojoba. Rossetto in stick ultra fondente dal finish semi-opaco e dalla sensorialità cremosa e confortevole. La sua texture ricca e avvolgente scivola sulle labbra sprigionando un colore intenso, modulabile e long lasting.

Ombretto trio wet & dry con olio di jojoba. Palette di ombretti cotti a tre colori dalla texture ultra pigmentata, morbida e satinata, altamente sfumabile e long-lasting. La formula wet&dry consente un doppio utilizzo: con sfumino asciutto per un make-up naturale, inumidito per effetti più intensi e definiti. Utilizzando un pennellino sottile bagnato si possono creare sofisticati eye liner grafici ad effetto shimmer. Formula naturale emolliente e antiossidante con olio di jojoba e vitamine.

Tris di ombretti compatti con amido di mais. Trio di ombretti dalla texture setosa, modulabile e altamente scrivente. Le tre nuance di colore, armoniosamente coordinate tra loro, consentono di creare ogni tipo di look e sfumatura, sublimando lo sguardo con un finish impeccabile, seducente e di lunga durata. Formula naturale emolliente e antiossidante con amido di mais, olio di argan e olio di girasole.

Matita contorno occhi con olio di cocco bio. Matita occhi dal tratto preciso e uniforme, altamente pigmentata e facile da sfumare. Definisce e delinea lo sguardo con un colore intenso e long-lasting. Un tocco di seduzione adatto anche agli occhi più sensibili. Formula biologica certificata ad azione emolliente con olio di cocco e cera carnauba bio. Contiene inoltre gamma orizanolo e vitamina E ad azione antiossidante.

Matita contorno labbra con olio di cocco bio e cere vegetali. Matita labbra dal tratto preciso e dalla tenuta long-lasting, altamente pigmentata e facile da sfumare. La sua texture morbida e scorrevole si stende perfettamente sulle labbra, garantendo un’ottima aderenza e massimo comfort. Formula biologica certificata* ad azione emolliente con olio di cocco e cera carnauba bio. Contiene gamma orizanolo e vitamina E ad azione antiossidante.

Mascara ad altissima tollerabilità ideale per gli occhi più sensibili. Formula ultra delicata per occhi sensibili con estratto di ninfea e proteine del riso. Nutre e rinforza le ciglia donando maggiore volume, lunghezza e definizione, per un risultato senza compromessi. Formula ultra delicata e lenitiva con estratto di fiori di ninfea. Arricchita con proteine del riso e vitamina E ad azione emolliente e antiossidante.

Explore More

LEPO COSMETICI | novità bio vegan skincare e make up

0 tags

Abbiamo il piacere di annunciarvi le novità arrivate del marchio LEPO COSMETICI, azienda bio vegan skincare e make up. La novità più importante THE PERFECT CREAM FACE BOOSTER – Siero viso

NOVITA’ SALVIETTE STRUCCANTI | LEPO COSMETICI

0 tags

L’Erboristeria Natureiki è lieta di informarvi che sono nuovamete disponibili le salviettine struccanti per viso e occhi di Lepo Cosmetici Morbide e delicate salviettine struccanti che rimuovono efficacemente ogni traccia

Zagara Frizzante e Salvia Mediterranea | Nuove profumazioni Nature’s

0 tags

Sono arrivate in Erboristeria Natureiki le nuove profumazioni di NATURE’S: Zagara Frizzante e Salvia Mediterranea Zagara Frizzante | Il profumo della felicità Appena vaporizzate, le minuscole molecole olfattive danno il via