Siamo felici e di annunciarvi un’eccezionale super promozione di Micoterapia.

ECCEZIONALE PROMOZIONE VALIDA FINO A FINE OTTOBRE 2023

FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

MICO SOL IN FORMATO DA 180 CAPSULE A 65 EURO ANZICHè 130 EURO!

Mico-Sol contiene estratto puro del fungo Agaricus blazei Murrill ottenuto attraverso metodi di estrazione complessi. Questo estratto è caratterizzato da un elevato contenuto di nutrienti come alfa e beta-glucani, ergosterolo, acido linoleico, ecc. Per preservarne le qualità, ogni capsula viene sigillata con una fascia antiossidante.

Mico-Sol contiene AbM, che supporta le naturali difese dell’organismo e regola il metabolismo dei carboidrati e vitamina B12, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

  • ANTISTAMINICO E ANTIALLERGICO (CONTRO ALLERGIE E ASMA)
  • IMMUNOMODULANTE
  • ALZA IL SISTEMA IMMUNITARIO
  • ANTIDIABETICO
  • EPATOPROTETTIVO – AIUTA IL FEGATO
  • FUNGICIDA

Sostanze bioattive

A differenza di altri integratori alimentari sul mercato, Mico-Sol contiene alfa e beta-D-glucani, acido linoleico C18:2n6, acido alfa-linolenico C18:3n6, acido γ-amminobutirrico (GABA) e lovastatina.

Massima concentrazione: più benefici in meno capsule

Gli estratti differiscono dagli altri prodotti per le loro alte concentrazioni di principi attivi. Questo consente di ridurre la dose giornaliera raccomandata a 1-2 capsule.

Ratio 4:1: da 40 kg di fungo fresco (Agaricus blazei Murrill), otteniamo 4 kg di polvere fungina essiccata* dalla quale, tramite estrazione, ricaviamo 1 kg di principi attivi.

* essiccato a freddo (<32°) e macinato grossolanamente in polvere per non denaturare le sostanze bioattive, nel rispetto delle norme GMP di buona fabbricazione.

Integratore alimentare sicuro ed efficace

Laboratori indipendenti hanno dimostrato che gli estratti di Hifas da Terra non interferiscono a livello del fegato. Inoltre, il marchio di eccellenza GMP certifica che la produzione è uniforme e controllata, seguendo gli standard di sicurezza farmaceutica. Durante tutto il processo di produzione vengono applicati rigorosi standard di qualità: HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points), un sistema di gestione preventiva della sicurezza alimentare.

Standard di qualità farmaceutica in Mico-Sol

  • Eccellenza certificata: prodotto biologico privo di maltodestrine, coloranti artificiali, metalli pesanti e sostanze tossiche.
  • Estratto standardizzato: rapporto di concentrazione elevato con standard di sostanze bioattive.
  • Capsule vegetali: non vengono impiegati derivati ​​di origine animale.
  • Capsule protette dal tempo: esclusivo sistema di chiusura e confezionamento in atmosfera controllata che ne previene l’ossidazione, mantenendo intatte nel tempo le proprietà dell’estratto.
  • Mico-Sol è adatto a celiaci, intolleranti al lattosio, vegetariani e vegani. È privo di glutine, conservanti, prodotti chimici, dolcificanti, aromi, amido, grano, mais, soia, zucchero e latticini.

Raccomandazioni per l’uso

Per un migliore assorbimento assumere preferibilmente a stomaco vuoto. Aspettare 10 minuti prima di mangiare. Non consumare in caso di allergia ai funghi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata o di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza o allattamento, consultare il medico.

Il prodotto è garantito a livello ministeriale per 6 mesi dopo la scadenza.

Data la poca disponibilità, vi consiglio di prenotare la vostra confezione scrivendo a erboristeria@natureiki.it

Explore More

PROMO SOLARI NATURALI E SICURI DI NATURE’S

0 tags

L’ERBORISTERIA NATUREIKI è lieta di informarvi che sono arrivati  I SOLARI di Nature’s. Protezione solare attiva con ingredienti naturali biodegradabili per tutta la famiglia. Una linea completa di prodotti solari, e doposole, con

PRODOTTI USO ESTERNO IN PROMOZIONE

0 tags

Abbiamo il piacere di informarvi che presso l’Erboristeria Natureiki potete trovare diversi prodotti USO ESTERNO in promozione (FINO AD ESAURIMENTO SCORTE). Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti e/o prenotazione di tali

INTEGRATORI IN PROMOZIONE

0 tags

In ERBORISTERIA NATUREIKI potete trovare i seguenti integratori attualmente in promozione (FINO AD ESAURIMENTO SCORTE). PRIMULA – Solgar – Euro 16,80 scontato – 30% Integratore naturale per Acidi grassi polinsaturi “al