Ritorna disponibile solo in Erboristeria Natureiki Alessandro Galante per le vostre consulenze di Micoterapia e Naturopatia.

VENERDì 29 SETTEMBRE 2023

CONSULENZA DI MICOTERAPIA HIFAS DA TERRA (e non solo!)

CON ALESSANDRO GALANTE

Hifas da Terra è una spin-off con base tecnologica che nasce con un obiettivo chiaro: sviluppare prodotti innovativi a base di principi attivi fungini biologici che contribuiscono al miglioramento della qualità della vita e dello stato di salute delle persone, degli animali e dell’ambiente.

I funghi sono uno dei più grandi tesori della natura. Studiati in molteplici studi clinici per le loro eccellenti qualità – alti contenuti di aminoacidi essenziali, enzimi, antiossidanti naturali, steroli vegetali, proteine, minerali, ecc. – si distinguono per il loro contenuto di triterpeni o polisaccaridi idrosolubili, sostanze attive capaci di stimolare il sistema immunitario per combattere molteplici affezioni.

Hifas da Terra offre integratori alimentari elaborati con estratti puri, ecologici e standardizzati di funghi, che contengono la massima quantità di principi attivi inalterati.

COS’È LA MICOTERAPIA? La Micoterapia può essere definita come l‘applicazione di funghi medicinali ricchi di biomolecole attive a beneficio della salute, del benessere e della qualità della vita delle persone. Utilizzando sia preparazioni di singole specie che miscele sinergiche di funghi appositamente scelte, la micoterapia aiuta ad integrare in modo naturale trattamenti e routine terapeutiche.

Perché la micoterapia: Il team di R&S di Hifas da Terra ha contribuito a fornire le basi scientifiche per spiegare l‘utilizzo dei funghi medicinali in ambito salutare.

Venerdì 29 settembre 2023 sarà presente in Erboristeria Natureiki il nostro fidato collaboratore Alessandro Galante, Naturopata e Kinesiologo, massimo esperto in Micoterapia. Il Sig. Galante fa parte della famiglia “Hifas de Terra”.

La consulenza dura circa un’ora o poco più e ha lo scopo di creare un protocollo di trattamento di micoterapia (ma non solo, a seconda del caso ci potranno essere dei consigli alimentari, fitoterapici o floriterapici) specificamente personalizzato in base alla persona relativamente a tutte le problematiche che questa persona può avere in ambito fisico, mentale ed emozionale.

Per la consulenza è obbligatoria la prenotazione e costa 75 Euro.

TUTTE LE ALTRE INFO SULLA MICOTERAPIA POTETE TROVARLE SUL SITO WWW.HIFASDATERRA.IT

Se volete prenotare la Vostra consulenza potete inviare una email a erboristeria@natureiki.it, telefonare allo 0438 57987 oppure passare direttamente in Erboristeria!

Explore More

Erboristeria Natureiki

0 tags

Nell’Erboristeria Natureiki troverai prodotti naturali di ottima qualità, biologici, vegani, nickel tested, senza parabeni, senza petrolati, senza additivi e conservanti dannosi per la salute.Cortesia, disponibilità e competenza per aiutare la

Giornata internazionale del té | 21 maggio 2022

0 tags

Gentili clienti, in occasione della giornata internazionale del tè – International Tea Day 21 maggio 2022 L’Erboristeria Natureiki propone tutti i tè/ infusi (tranne matcha) con sconto -15% La promozione vale

Prodotti novità in Erboristeria Natureiki

0 tags

Sono felice di presentarvi le novità appena arrivate in Erboristeria Natureiki! NUOVO SPRAY OFTALMICO DA APPLICARE SU OCCHI CHIUSI:  PER OCCHI STANCHI E SECCHI. Idrata e rinfresca la mucosa oculare.