L’ERBORISTERIA NATUREIKI ha il piacere di segnalarvi qui di seguito gli oli essenziali in promozione (FINO AD ESAURIMENTO SCORTE):

SINERGIE DI OLI ESSENZIALI puri al 100% da 10 ml – Oshadhi – Euro 4,36 scontato del 60%  

Le sinergie di Oshadhi sono composizioni armoniosamente equilibrate di oli essenziali.

Consigliamo di usare queste sinergie per profumare la vostra casa per mezzo delle nostre lampade ad ultrasuoni o diffusori di aroma.

Coltivazione biologica controllata: nessun utilizzo di fertilizzanti chimici, pesticidi, fungicidi, erbicidi. Nessun surriscaldamento degli oli essenziali grazie alla lenta distillazione ad acqua o a vapore, al fine di ottenere il massimo dei principi attivi e dei componenti delle fragranze.

MEDITAZIONE – SINERGIA OLI ESSENZIALI puri al 100% da 10 ml – Oshadhi – Euro 11,52 scontato del 20% 

Sinergia di Mirra, Incenso, Sandalo.

SERA SILENZIOSA – SINERGIA OLI ESSENZIALI puri al 100% da 10 ml – Oshadhi – Euro 8,72 scontato del 20% 

Sinergia di Maggiorana dolce, Lavandin, Menta, Limone.

ANTISTRESS – SINERGIA OLI ESSENZIALI puri al 100% da 10 ml – Oshadhi – Euro 10,80 scontato del 20% 

Sinergia di Lavanda, Arancio amaro, Legno di sandalo, Ravintsara.

ARIA FRESCA – SINERGIA OLI ESSENZIALI puri al 100% da 10 ml – Oshadhi – Euro 10,80 scontato del 20% 

Sinergia di Limone verde, Limetta, Arancio dolce, Ylang Ylang III.

OLIO ESSENZIALE DI ARANCIO AMARO BIO – Flora – Euro 9,12 scontato – 20%

  • Eupeptico e carminativo: aiuta in caso di digestione pesante, combatte gonfiori addominali e meteorismo. 
  • Antisettico, battericida, antimicotico, repellente: ottimo per l’igienizzazione degli ambienti casalinghi e per la disinfettazione. Allontana scarafaggi e altri insetti, previene le formazioni di muffe. 
  • Tonico, spasmolitico: applicato prima di massaggi e trattamenti, riduce contratture e stress muscolari, tonificando le zone trattate e aiutando anche in casi di psoriasi, eczemi, acne e pelle grassa. 
  • Calmante e sedativo: è un coadiuvante delle cure mirate a combattere l’insonnia e aiuta a lenirne i disagi. 
  • Sulle emozioni: Energizzante e rinvigorente. Svolge un azione calmante verso le paure di vario natura e contrasta la depressione portando la persona verso uno stato d’animo gioioso con un forte recupero delle energie perdute. Utile contro la malinconia è un olio essenziale che riporta allegria, conforta e allontana le insicurezze.

OLIO ESSENZIALE DI PALO SANTO BIO – Oshadi – Euro 12 scontato – 20%

L’olio essenziale di Palo Santo è rilassante, dall’effetto anti stress. Migliora il sonno e allieva i problemi respiratori come tosse e raffreddore, riequilibra le energie allontanando quelle negative. Per chi pratica lo yoga e la meditazione è ideale per connettersi con la parte più profonda di noi stessi. Ideale per chi ha bisogno di ritrovare la serenità. Il suo profumo rilassa la mente favorendo le fasi di rilassamento e meditazione. Proprietà analgesiche, antisettiche, toniche, antinfiammatorie ed antireumatiche. Aiuta ad alleviare il raffreddore, i sintomi influenzali, asma, allergie e mal di testa.

OLIO ESSENZIALE DI FINOCCHIO DOLCE BIO – Flora – Euro 7,36 scontato – 20%

  • Digestivo, l’azione principale del finocchio si esplica sull’apparato gastro-intestinale, utile per il trattamento di problemi digestivi, gonfiori, eruttazioni, colon spastico, stipsi. Esplica un’azione coleretica, favorendo la produzione di bile.
  • Diuretico, indicato per la ritenzione idrica, svolge un’azione decongestionante del sistema linfatico. Ottimo da utilizzare nei massaggi drenanti diluito in un olio vettore.
  • Espettorante, a livello toracico, sia per inalazione sia per massaggio è utile per debellare il catarro bronchiale ed esplica un’azione antispasmodica in caso di tosse, asma, malattie da raffreddamento. Facilita il flusso mestruale e andando a lenire i disturbi causati dalla menopausa.
  • Tonico del sistema nervoso centrale, è un olio essenziale che facilita la comunicazione e rende fluido il pensiero. E’ indicato per persone che tendono a rimuginare e che esauriscono la loro energia solo a livello cerebrale.

Se non avete tempo di passare in Erboristeria, potete prenotare l’olio essenziale di vostro interesse inviando un’e-mail a: erboristeria@natureiki.it

Explore More

I PROFUMI DEL NATALE | OLFATTIVA

0 tags

Sono arrivate in Erboristeria Natureiki 3 nuove profumazioni per le Feste dell’azienda OLFATTIVA. PROFUMERIA BOTANICA – Acque di profumo a base di puri oli essenziali 115 ml da utilizzare su tessuti

PROMO SOLARI NATURALI E SICURI DI NATURE’S

0 tags

L’ERBORISTERIA NATUREIKI è lieta di informarvi che sono arrivati  I SOLARI di Nature’s. Protezione solare attiva con ingredienti naturali biodegradabili per tutta la famiglia. Una linea completa di prodotti solari, e doposole, con

SUPER PROMOZIONE MICO SOL | MICOTERAPIA

0 tags

Siamo felici e di annunciarvi un’eccezionale super promozione di Micoterapia. ECCEZIONALE PROMOZIONE VALIDA FINO A FINE OTTOBRE 2023 FINO AD ESAURIMENTO SCORTE MICO SOL IN FORMATO DA 180 CAPSULE A