Sono felice di presentarvi la novità appena arrivata in esclusiva da Erboristeria Natureiki!

CIOCCOLATA CHOCO ZERO SENZA ZUCCHERI, ADATTA ANCHE A DIABETECI!

Choco zero è il cioccolato senza zuccheri (e grassi vegetali) aggiunti, porzionato (25 gr a tavoletta) e pronto ad essere un goloso spuntino light! Choco zero è realizzato da Maestri cioccolatieri con tradizione secolare

Cosa c’è di meglio di una tavoletta di cioccolato? Una tavoletta che ti dia Zero sensi di colpa!

“Troppo buono!” è proprio quello che esclamerai dopo aver assaggiato il cioccolato Choco Zero. Scommettiamo?

Choco Zero nasce a fine 2020 dall’idea di Arianna Massimino, biologa nutrizionista e founder del metodo Happy Diet seguito da migliaia di persone.


I gusti delle tavolette di cioccolata disponibili sono: al latte, pistacchio, nocciolato bianco, bianco, protein.

AL LATTE: Il cioccolato al latte è il più amato da grandi e piccini: con il suo sapore intenso, ma allo stesso tempo delicato, riesce a unire il gusto leggermente amaro del cacao con il leggero aroma di vaniglia. La formula Choco Zero senza zuccheri aggiunti ti conquisterà al primo morso.

BIANCO: Abituati al gusto del cioccolato bianco prodotto con un eccessivo quantitativo di zuccheri, spesso sottovalutiamo questa varietà. Adesso puoi riscoprire la bontà del cioccolato bianco con l’equilibrio creato dai nostri mastri cioccolatieri tra burro di cacao, latte e il delicato aroma di vaniglia che caratterizza il cioccolato bianco. Senza zuccheri aggiunti!

PISTACCHIO: Il gusto delicato del cioccolato bianco incontra il sapore avvolgente del pistacchio creando un connubio in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. I mastri cioccolatai hanno creato una combinazione unica, che unisce la ricchezza del pistacchio con la delicatezza della vaniglia.

NOCCIOLATO BIANCO: Il finissimo cioccolato bianco senza zuccheri aggiunti si sposa con le pregiate nocciole Italiane. Una consistenza cremosa con delle croccanti note, un gusto dolce e delicato che delizierà anche i palati più golosi. Il Nocciolato Bianco Choco Zero è esplosione di gusto che ti lascerà letteralmente senza parole.

PROTEIN: Il sapore unico di Choco Zero sposa il fitness. Scopri la tavoletta proteica, assaporando il gusto classico del nostro cioccolato fondente artigianale ma con il 22% di proteine aggiunte. Il formato perfetto e una texture unica per uno snack post workout buonissimo.


Sono disponibili inoltre le seguenti tavolette senza latte: fondente, nocciolato e cocco

FONDENTE: Un sapore deciso e raffinato che riesce a colpire intenditori e non, caratteristica unica del cioccolato fondente, che viene esaltata quando gli ingredienti sono di prima qualità. Choco Zero al cioccolato fondente, con oltre il 54% di pregiato cacao, attentamente selezionato e lavorato con passione dai mastri cioccolatieri è l’ideale per chi ama il sapore intenso del cioccolato fondente.

NOCCIOLATO FONDENTE: Cosa c’è di meglio del cioccolato fondente per i veri appassionati? Un cioccolato fondente con le nostre croccantissime nocciole! Per rendere questo gusto inconfondibile, i maestri cioccolatai hanno deciso di aggiungere le nocciole a scaglie finissime, così da creare un sapore unico e sublime.

COCCO: Dalla selezione delle migliori noci di cocco si ottiene una polpa gustosa, il cui sapore esotico è stato conservato in questa fresca e dolce crema arricchita con cocco rapè. Il tocco finale è il gusto morbido del nostro cioccolato fondente senza zuccheri aggiunti, che si fonde con la noce di cocco in una sinfonia unica.


La novità assoluta del marchio Choco Zero sono 3 creme spalmabili senza zucchero e senza latte, assolutamente buonissime (come tutta la linea di cioccolate Choco Zero!)

I gusti disponibili sono: fondente, nocciolato e pistacchio.

Tutti i prodotti della linea “CREAM” di Choco Zero sono 100% vegani, realizzati esclusivamente con proteine vegetali del pisello e con Olio Extravergine d’oliva

FONDENTE: La tua nuova alleata nell’alimentazione quotidiana, che si abbinerà perfettamente alla tua colazione, ai tuoi spuntini e anche ai tuoi dolci! Una densa e sognante crema proteica spalmabile al finissimo cioccolato fondente Choco Zero senza zuccheri aggiunti, unito alla pasta di nocciole per spezzare il gusto deciso del fondente con l’intenso sapore delle nocciole italiane fresche. 

NOCCIOLATO: Con la morbidissima crema proteica spalmabile sono riusciti a combinare un gusto incredibili e valori nutrizionali di alto livello. Per tutti gli amanti delle nocciole e del gianduia. Oltre all’alta percentuale di pasta di nocciole (28%) hanno deciso di aggiungere anche delle granellone di vere e proprie nocciole italiane. Non potrà più mancare nella vostra dispensa.

PISTACCHIO: è una crema spalmabile buonissima e dai valori nutrizionali davvero ottimi. La tua nuova alleata nell’alimentazione quotidiana si abbinerà perfettamente ai tuoi snack senza sensi di colpa! Contiene il 32% di pistacchi, per sentirne DAVVERO il sapore! 
Puoi utilizzarla per colazione, per i dolci o per la merenda, spalmandone una porzione perfetta (10gr) con il cucchiaino.

Vi aspettiamo all’evento del 10 febbraio pero la degustazione della cioccolata Choco Zero con sconto -10% sui loro prodotti. Da non perdere assolutamente! Ottima idea regalo per San Valentino!

Explore More

SUPER SALDI IN ERBORISTERIA NATUREIKI

0 tags

Abbiamo il piacere di informarvi che sono iniziati i SUPER SALDI in Erboristeria Natureiki con sconto dal -20% al -50% fino ad esaurimento scorte. Venite a scoprire quali sono i prodotti

XLENT VOLUME – GLOSS LABBRA VOLUMIZZANTE

0 tags

L’Erboristeria Natureiki è lieta di annunciarvi un nuovo prodotto novità di Lepo Cosmetici: XLENT VOLUME – GLOSS LABBRA VOLUMIZZANTE 3 azioni in 1: rimpolpare, idratare, lucidare Lipgloss con effetto volumizzante.

PROMO SOLARI NATURALI E SICURI DI NATURE’S

0 tags

L’ERBORISTERIA NATUREIKI è lieta di informarvi che sono arrivati  I SOLARI di Nature’s. Protezione solare attiva con ingredienti naturali biodegradabili per tutta la famiglia. Una linea completa di prodotti solari, e doposole, con