L’Erboristeria Natureiki è lieta di presentarvi i nuovi gusti che aumentano la disponibilità e varietà delle creme biologiche di frutta secca senza glutine, made in Italy e tutte buonissime!

Deanocciola basa la sua attività sulla trasformazione di frutta al guscio con una particolare attenzione allo sviluppo di creme specifiche per chi convive con intolleranze alimentari.

Leader nella produzione di creme esclusivamente bio offre sul mercato un’ampia gamma di prodotti. Sia creme spalmabili alla nocciola e cacao di alta qualità senza lattosio, sia creme più classiche con latte.

Le Creme Biologiche Deanocciola vantano attestazioni come VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTE, SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI, PROTEICHE poiché le linee di produzione dello stabilimento sono completamente separate, per evitare ogni rischio di contaminazione crociata.

Deanocciola seleziona i migliori produttori di pasta di nocciola tostata biologica e da entrambe le parti vengono effettuati continuamente test di qualità su tutti i lotti forniti, sulla materia prima e a campione sul prodotto che esce dalle sue lavorazioni.

L’ azienda non ha molti competitors sul mercato e grazie a questo fatto Deanocciola presidia una nicchia di mercato tutto suo. Negli anni ha sempre primeggiato, elaborando solamente prodotti biologici.

La politica aziendale fa sì che non ci sia interesse alla produzione convenzionale che spesso si trova in giro. Sempre attenta alle richieste e ai gusti dei propri clienti, in Deanocciola quotidianamente si sperimentano nuove ricette e combinazioni con questo meraviglioso frutto…

  • NOVITA’ – Crema Crunchy con Nocciole 50% Cacao – 300 GR: Una crema che vi farà venire voglia di assaporarla su una fetta di pane, su un ciambellone.. insomma su tutto ciò che è spalmabile!! Primeggia l’elevato contenuto di nocciola (50% in crema e in granella) che la caratterizza in maniera inequivocabile. La sapiente lavorazione e l’accurata selezione delle restanti materie prime biologiche conferiscono la tipica struttura cremosa, dolcezza, intensità e croccantezza che solo Deanocciola sa dare alle sue creme. Vegan!Goduriosa!!!
  • NOVITA’- Crema con Nocciole 45% e Cacao – 300 GR: Questa crema spalmabile ha pochi ingredienti. Tra i pochi primeggia l’elevato contenuto di nocciola (45%) utilizzato, il quale caratterizza in maniera inequivocabile questa crema, conferendo un sapore ed odore eccezionali. La sapiente lavorazione e l’accurata selezione delle restanti materie prime biologiche conferiscono la tipica struttura cremosa, dolcezza e intensità. Vegan!

Vi riporto di seguito la lista delle altre creme di Deanocciola disponibili in Erboristeria Natureiki.

CREME SPALMABILI 100% FRUTTA SECCA

  • Pura pasta di Nocciola 100% – 250gr: naturalmente prodotta con la Tonda Gentile Romana. Queste tre parole insieme racchiudono una storia incredibile. Infatti la Tonda Gentile Romana è la varietà di nocciola che viene coltivata, raccolta, selezionata, tostata e lavorata nel territorio.Utilizzata per realizzare la pasta 100% mono ingrediente. Il risultato è una crema avvolgente e prelibata. Ideale per la preparazione di dolci sfiziosi!
  • Crema Pura di Pistacchio 100%– 250gr: L’esperienza durante l’assaggio di questa crema sarà unica, come unico è l’ingrediente utilizzato per realizzarla. Pistacchio, esclusivamente pistacchio e nient’altro. Colore, odore e sapore di questa crema sono inconfondibili. Molteplici sono solo gli utilizzi a cui si presta in cucina, dagli antipasti ai dolci. Crema Pura di Pistacchio 100% un solo ingrediente di Deanocciola provare per credere!!
  • Pura Pasta di Mandorla Pelata 100% – 250grDa una selezione accurata di Mandorle pelate viene realizzata la delicata crema alle mandorle bianca. Il sapore è tipico della mandorla pelata, la dolcezza è naturale, ma quello che stupisce è l’incredibile versatilità di utilizzi: come ingrediente segreto per aumentare il gusto di risotti e paste, di secondi di carne e contorni  o per la creazione di dolci sfiziosi e biscotti ripieni.
  • Tahin Integrale – 250gr: Un solo ingrediente, selezionato, poche e semplici lavorazioni, risultato sorprendente. La tostatura, lenta e controllata, fa sprigionare gli aromi volatili tipici. In bocca si sente il sapore deciso del seme integrale. Fonte di proteine e fibre, sarà il tuo migliore alleato nella preparazione di sfiziosi antipasti, finger-food e tartine Vegan.

CREME SPALMABILI CON LATTE

  • Crema classica Nocciole e Cacao e latte – 300gr: La crema Classica Cacao e Latte Deanocciola si caratterizza per l’intenso aroma di nocciola e un perfetto equilibrio tra dolcezza e cremosità. Questa crema spalmabile può essere utilizzata per deliziare ogni momento della giornata: sui pancakes, crepes, plumcakes per una golosa colazione, per snack a base di biscotti di pasta frolla, madeleine ripiene, rotoli farciti fino ad arrivare ai dessert con cheesecake, sbriciolata e per un tiramisù alternativo. Su una fetta di pane riuscirà a conquistare anche i più diffidenti.
  • Crema Crunchy con nocciole e cacao – 300gr: pensi che non sia possibile essere cremosi e croccanti insieme nello stesso momento? Perché non hai provato la nostra crema crunchy con nocciole e cacao. Una crema per golosi!! Un mix unico che unisce alla cremosità e alla raffinatezza della crema spalmabile la croccantezza della nocciola tostata. Da provare assolutamente!!!
  • Crema Spalmabile con Pistacchio – 300gr: Golosa crema al pistacchio con latte. Il connubio del sapore deciso del pistacchio con la delicatezza tipica del latte, ti farà amare alla follia questo prodotto. Una dolce variante spalmabile per gli amanti del pistacchio, cremosa e avvolgente. Può essere utilizzata per finger food golosi, plumcake variegati ma anche per torte golose alla crema di pistacchio.

CREME SPALMABILI VEGAN

  • Crema Nocciola e Cacao Vegan- 300grUna delicata crema Vegan con Nocciole e cacao realizzata senza Latte e senza Olio di Palma, con ingredienti biologici accuratamente selezionati ed una lavorazione sapiente. Siamo sicuri che vi sorprenderà il suo gusto avvolgente e la sua struttura cremosa.
  • Crema Nocciole e Cacao gusto Fondente- 300grLa spalmabile fondente senza latte non ha bisogno di troppe parole per essere descritta. Decisa, intensa, perfetta per chi ama il gusto fondente autentico. Ottima sui pancakes per una gustosa colazione, per snack a base di biscotti di pasta frolla, madeleine ripiene, rotoli farciti fino ad arrivare ai dessert come cheesecake o come glassa per bignè.
  • Crema Vegan con Agave – 300gr – Questa versione della  crema Vegan viene realizzata utilizzando sempre Nocciole e Cacao ma è dolcificata utilizzando anche estratto di Agave. Utilizzando l’estratto di questa pianta originaria del centro America il contenuto di zuccheri è inferiore rispetto alla Vegan classica ma la dolcezza rimane invariata…anzi…dona un sapore alla crema che non ti aspetterai!!
  • Crema con Cocco, Nocciole e Cacao – 300grGli amanti del cocco rimarranno incantati di quanto è piacevole il connubio di questo frutto esotico con le nocciole ed il cacao. L’aggiunta di cocco, oltre a conferire gradevoli note di freschezza, esalta il sapore di nocciola. La cremosità e la spalmabilità sono garantite dall’accurata selezione sugli ingredienti biologici. Se la provi non potrai più farne a meno. Ideale per pancake gustosi, biscotti di pasta frolla farciti o torte golose come cheesecake al cocco e tiramisù alternativi.
  • Crema con Nocciole 70%, zucchero di cocco,cacao – 300gr: qui troverete il 70% della nocciola del tipo tonda gentile…e solo altri 2 Ingredienti : zucchero di fiori di cocco e cacao…Tra i pochi primeggia l’elevato contenuto di nocciola (70%) utilizzato, il quale caratterizza in maniera inequivocabile questa crema, conferendo un sapore ed odore eccezionali. Buonissima..da provare assolutamente…ruberà il primo posto alla tua classifica delle creme preferite Deanocciola!
  • Crema con Nocciole e Cacao senza Zuccheri aggiunti -300gr: Potrebbe essere possibile avere un prodotto con la stessa bontà e la stessa dolcezza ma non avere zuccheri aggiunti? Si! Questo prodotto ve lo può testimoniare. Crema di nocciole con cacao senza zuccheri aggiunti. Un sapore eccezionale!
  • Crema con Mandorle e Cacao – 300grNon sei un amante della classica crema alle nocciole e cacao? Oppure sei un gastronomo curioso a cui piace assaggiare e provare cose nuove? Abbiamo quello che fa per te! Una crema dove abbiamo sostituito la nocciola con la mandorla naturale. Il risultato? Sapore tipico della mandorla tostata, dolcezza del cacao con la cremosità unica delle nostre spalmabili…Libero sfogo alla fantasia dei più golosi che potranno usarla per creare deliziosi dessert.
  • Burro d’Arachidi Crunchy – 250gr: E se al classico burro di arachidi volessimo aggiungere qualcosa in più senza aggiungere qualcosa in più? Il PEANUT BUTTER CRUNCHY  con aggiunta di granella di arachide croccante ti lascerà senza parole… Per i più golosi sarà un piacere gustarlo su una fetta di pane caldo e sui pancake per colazione. In cucina poi si presta eccellentemente per la preparazione e il condimento di piatti dolci e salati.

Alcune delle creme spalmabili descritte sono disponibili per un assaggio gratuito in Erboristeria!

Explore More

Cioccolato senza zuccheri buonissimo per tutti! | Novità in Erboristeria

0 tags

Sono felice di presentarvi la novità appena arrivata in esclusiva da Erboristeria Natureiki! CIOCCOLATA CHOCO ZERO SENZA ZUCCHERI, ADATTA ANCHE A DIABETECI! Choco zero è il cioccolato senza zuccheri (e

CREME SPALMABILI BIO E VEGAN | Novità in Erboristeria

0 tags

Sono felice di annunciarvi che abbiamo introdotto una novità nella nostra Erboristeria Natureiki! Da oggi infatti sono disponili le creme spalmabili biologiche di DEANOCCIOLA. Siamo gli unici rivenditori di queste

NAUSEAGUM in gomme da masticare | Novità di Naturando

0 tags

E’ arrivata in Erboristeria Natureiki una novità dall’azienda Naturando: NAUSEAGUM in gomme da masticare. Integratore alimentare in gomme da masticare sugar free dall’azione antinausea*. Zenzero, Camomilla, Vitamina B6. Zenzero: È una