Abbiamo il piacere di informarvi che presso l’Erboristeria Natureiki potete trovare diversi oli essenziali in promozione (FINO AD ESAURIMENTO SCORTE). Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti e/o prenotazione di tali prodotti. Vi aspettiamo! Di seguito l’elenco completo:

L’olio essenziale di Cedro è tradizionalmente utilizzato per trattare: perdita di capelli, alopecia, cellulite, forfora, gambe pesanti, vene varicose. Inoltre serve come repellente per insetti. L’olio essenziale di Cedro è noto soprattutto per le sue proprietà toniche, lenitive e lipolitiche. Purificante, aiuta anche a liberare le vie respiratorie. Il suo profumo fine e legnoso è anche un invito alla meditazione. Utilizzato per stimolare la forza e il coraggio, tipici di questo re della foresta. È anche molto consigliato per aiutare a liberarsi dalle dipendenze.

L’olio essenziale di Citronella è tradizionalmente utilizzato per: Osteoartrite, artrite, reumatismi, punture di insetti e altri animali, e repellenti per insetti. Lenitivo, l’olio essenziale di Citronella è tradizionalmente consigliato per la preparazione di oli per massaggio per il benessere delle articolazioni. L’olio essenziale di Citronella è noto anche per calmare le punture d’insetto. Diffuso in un ambiente, l’olio essenziale di Citronella purifica l’aria grazie ai suoi effetti depurativi.

L’olio essenziale di Niaouli è tradizionalmente utilizzato per: angina, herpes labiale, herpes, scottature, influenza, gambe pesanti, vene varicose, laringite, faringite, otite e raffreddore, naso chiuso, naso che cola

Antimicrobico, l’olio essenziale di Niaouli è consigliato durante gli episodi infettivi invernali: raffreddore, naso chiuso, bronchiti… Libera la respirazione e dà una spinta all’immunità.

L’olio essenziale di Zenzero è tradizionalmente utilizzato per: Aerofagia, gonfiore e flatulenza, diminuzione della libido, costipazione, digestione difficile, impotenza maschile, mal d’auto, vomito, nausea

L’olio essenziale di Incenso olibano è tradizionalmente utilizzato per: Angoscia, ansia, panico, rughe, linee di espressione, depressione (nervosa), depressione), cicatrici, immunità (stimola il sistema immunitario).

L’olio essenziale di Vetiver di Haiti è tradizionalmente utilizzato per: Emorroidi, gambe pesanti, vene varicose

Il profondo, ricco e sensuale profumo legnoso e terroso dell’olio essenziale di Vetiver è un meraviglioso rimedio per alleviare lo stress, favorire il rilassamento ed è un must in profumeria. È anche tradizionalmente usato per migliorare il benessere della circolazione sanguigna. Nell’aromaterapia psicoenergetica viene utilizzato per rafforzare il senso di radicamento e sicurezza. È l’olio essenziale di ancoraggio per eccellenza.

Arancio Dolce, Arancio Amaro, Chiodi di Garofano, Cannella, Pino e Abete. Il tepore di un nido.

Caldo e speziato, Quando Fuori Nevica accende un’accogliente atmosfera di festa!

Arancio, Cannella, Mandarino, Cedro Atlantico, Chiodi di Garofano, Litsea, Zenzero e Palo Santo.

Accendi i tuoi sogni. Sono tornate le stelle, il profumo che invita ad alzare lo sguardo con stupore verso il cielo punteggiato di stelle, per ricominciare a sognare con entusiasmo e fiducia. L’aria pungente di una notte d’inverno; il cielo terso, punteggiato di stelle. Ascoltando la saggezza delle piante, ricominciamo a sognare.

dalle note deliziose che avvolgono il corpo e raggiungono il cuore per accompagnarci piano piano in un’atmosfera di calore domestico e di voglia di stare insieme, è perfetta per creare, in diffusione, magiche atmosfere. L’Arancia, frutto gioioso e allegro dell’inverno, con il suo dolce profumo allieta le giornate di festa trascorse con i propri cari. Una spensieratezza che si unisce all’abbraccio caldo e speziato di Cannella e Chiodi di Garofano, mitigato da un fresco sentore di Pompelmo.

Stelle e Cannella è una miscela di oli essenziali 100% puri, naturali e totali di: arancio dolce, cannella e tonka. Dall’effetto Armonizzante e dal profumo caldo e balsamico. 

La Miscela Magico Inverno è composta da oli essenziali 100% puri, naturali e totali di: arancio dolce, mandarino, tonka e miele. La miscela ha un profumo caldo e fruttato dall’effetto armonizzante.

Sogni Stellati di Flora è una miscela di oli essenziali 100% puri, naturali e totali di: arancio dolce, cannella corteccia e pompelmo. Dall’effetto armonizzante e dal profumo caldo e speziato.

Fiaba d’Inverno di Flora è una miscela di oli essenziali 100% puri, naturali e totali di: arancio dolce, cannella, mandarino, tolu e vaniglia.Lasciati inebriare dal suo profumo avvolgente, caldo e vivace, e accogli il suo effetto armonizzante sulla psiche.

Momenti magici è una miscela di oli essenziali 100% puri, naturali e totali di: amyris, arancio dolce, bergamotto, canfora, gelsomino, incenso, linaloe. Dall’effetto sensuale e dal profumo dolce e stimolante.

Tutti frutti è una miscela di oli essenziali 100% puri, naturali e totali di: arancio dolce, bergamotto, limetta, mandarino, pompelmo, vaniglia, ecc. Dall’effetto stimolante e dal profumo fruttato e fresco.

Energia è una miscela di oli essenziali 100% puri, naturali e totali di: abete, bergamotto, canfora, limone, mirto, pompelmo, ecc. Dall’effetto rinforzante e dal profumo legnoso e fresco.

Angeli è una miscela di oli essenziali 100% puri, naturali e totali di: arancio dolce, citronella, gelsomino, geranio, lemongrass, mandarino, mimosa, etc. Dall’effetto sensuale e dal profumo caldo e dolce

Miscela di oli essenziali puri 100% di arancio dolce, mandarino, mandarancio e vaniglia dal profumo dolce e caldo e dall’effetto armonizzante.

Angelo di luce è una miscela di oli essenziali 100% puri, naturali e totali di: arancio dolce, bergamotto, canfora, iris, lavanda, ecc. Dall’effetto rasserenante e dal profumo delicato ed erbaceo.

Lavanda, Arancio amaro, Legno di sandalo, Ravintsara

Limone verde, limetta, arancio, ylang ylang

Limone, timo bianco, rosmarino

Petitgrain, bergamotto, gelsomino, arancio rosso

Mandarino, eucalipto, lavanda, petitgrain

p.s. tutte le nozioni riportate non sostituiscono un parere medico e sono tratte da varie fonti

Explore More

Oli essenziali in promozione

0 tags

L’ERBORISTERIA NATUREIKI ha il piacere di segnalarvi qui di seguito gli oli essenziali in promozione (FINO AD ESAURIMENTO SCORTE): SINERGIE DI OLI ESSENZIALI puri al 100% da 10 ml – Oshadhi

ACQUEBRUME E OLI SECCHI SPRAY | NOVITA’ NASOTERAPIA

0 tags

Abbiamo il piacere di presentarvi i nuovi Spray Acquebrume e gli oli secchi di Nasoterapia. Vi ricordiamo che per il 17 maggio è prevista una giornata promozionale con sconto -20%!!!

Centofiori | Novità prodotti per le difese immunitarie

0 tags

L’Erboristeria Natureiki ha il piacere di presentarvi i nuovi prodotti di CENTO FIORI per le difese immunitarie e per combattere i sintomi influenzali Partiamo dal nutrire e preparare le basi per il nostro