Gentili clienti, vi informiamo che l’ultimo giorno di apertura dell’Erboristeria Natureiki per il 2023 sarà il 30 dicembre.

Dal 27/12 al 30/12 il negozio sarà aperto dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

Il 31 dicembre rimarrà chiuso.

ATTENZIONE:

  • NELLA GIORNATA DI SUPER SCONTI IL 30 DICEMBRE NON VERRANNO ACCUMULATI I PUNTI SULLE TESSERE FIDELITY.
  • RICORDIAMO CHE TUTTI I PUNTI DELLE TESSERE FIDELITY VERRANNO AZZERRATI IN MODO AUTOMATICO IL 31/12/2023 E SI POTRA’ RIPRENDERE CON L’ACCUMULO DEI PUNTI DALL’ 8 GENNAIO, GIORNO DELLA RIAPERTURA DEL NEGOZIO.

Sulle seguenti linee ci sarà invece uno sconto del -10%: integratori della Hifas da Terra e della Vegetal progress, prodotti artigianali giapponesi, i Narratè, gli orecchini di Giulia Botanical, le creme spalmabili bio di Deanocciola e la linea Choco Zero.

Troverete, inoltre, una selezione di prodotti scontati dal -20% al -40%.

Vi ringraziamo per averci scelto quest’anno per i vostri acquisti e vi auguriamo Buone Feste, un scoppiettante fine anno e un Felice Anno Nuovo pieno di cose positive!

Vi ricordiamo che saremo chiusi dal 31 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024.

Explore More

NUOVI CALENDARI DI L’ERBOLARIO

0 tags

Sono arrivati i nuovi calendari di L’ERBOLARIO   Se vi possono interessare, venite in Erboristeria Natureiki per ritirarne una copia omaggio!  

CALENDARI DELL’AVVENTO 2023 | Novità in Erboristeria

0 tags

Gentili Clienti, di seguito vi illustro i nostri CALENDARI DELL’AVVENTO. Attenzione, pochissimi pezzi disponibili!!!! Accorrete! Accettiamo anche la prenotazione! Calendario dell’Avvento creato e confezionato da noi  Con una selezione dei

I PROFUMI DEL NATALE | OLFATTIVA

0 tags

Sono arrivate in Erboristeria Natureiki 3 nuove profumazioni per le Feste dell’azienda OLFATTIVA. PROFUMERIA BOTANICA – Acque di profumo a base di puri oli essenziali 115 ml da utilizzare su tessuti