Vi informiamo che nella nostra Erboristeria Natureiki abbiamo a disposizione una linea di spugne per la cura del corpo e del viso, di seguito riportiamo l’elenco dei prodotti.
- Dischetti struccanti (confezione da 10) in fibra di bamboo e cotone, delicati sulla pelle, lavabili anche in lavatrice, riutilizzabili
- Cotton fioc in legno di bambù e cotone naturale, biodegradabili e compostabili (confezione da 200 pezzi)
- Dischetti di luffa naturale (confezione da 6 pezzi). La luffa è derivata da una pinata completamente vegetabile e biodegradabile. Se usate bagnate sono più morbide e indicate anche per le pelli sensibili, usandole asciutte si ottiene un maggiore effetto esfoliante, ideale per rimuovere cellule morte e impurità. Sono ideali, inoltre, per la pulizia della casa e per il lavaggio delle stoviglie, possono essere sciacquate e strizzate facilmente, durano a lungo e non ammuffiscono.
- Luffa naturale piccola con laccio (diametro 9 e larghezza 12cm circa)
- Fascia di luffa (L 80×8 cm circa)
- Scrubber da bagno in luffa (dimensioni L 15 x H 11 x P 6cm)
- Salvietta viso in bamboo naturale
- Guanto da massaggio in sisal naturale. il sisal è una fibra vegetale estratta dalle foglie dell’agave, biodegradabile, resistente, deterge la pelle migliorandole l’aspetto e la luminosità. Le sue fibre offrono un energetico e tonificante massaggio in grado di riattivare la circolazione sanguigna, contrastare la ritenzione idrica ed esfoliare l’epidermide eliminando le cellule morte. Sono ideali anche per le aree soggette a duroni, calli e peli incarniti.
- Spazzola per il corpo in sisal naturale, con manico (lunghezza 47 cm circa). La spazzolatura libera la pelle dalle impurità, favorendo lo smaltimento delle tossine e stimola il drenaggio linfatico, riattivando la circolazione. Il tono della pelle migliora e accresce il benessere generale. Può essere utilizzata asciutta, per la spazzolatura a secco, o con acqua e sapone, per la classica detersione.
- Spugna di mare fine dama ( disponibile diametro da 7 o da 10 cm). Caratterizzata da pori piccoli, particolarmente indicata per neonati, pelli sensibili e anziani. Inoltre è adatta a stendere il fondotinta fluido e a rimuovere il trucco. La spugna di mare contiene naturalmente iodio, efficace nel purificarla, proveniente dal Mar Mediterraneo.
- Pietra pomice nera, La pietra pomice è una roccia di origine vulcanica, leggera e porosa. è molto versatile e può essere ultizzata per la rimozione di calli e duroni e per l’esfoliazione delle cellule morte in genere. Proviene dalle Filippine.
- Spugne in konjac (ricavate dalla pianta originaria dell’Asia) naturali e biodegradabili, naturalmente alcaline, bilanciano così l’acidità delle impurità e del grasso della pelle. Disponibili in 4 colori con differenti usi. La spugna di konjac bianca è perfetta per tutti i tipi di pelle, anche quelle ipersensibili, dei bambini e neonati. La spugan verde è ideale per pelli miste e grasse. La spugna arancio è ideale per pelli mature, danneggiate o devitalizzate, e per le pelli ipersensibili e facilmente irritabili, stanche e disidratate. La spugna nera è ideale per pelli giovani, grasse e con tendenza acneica (perfetta per adolescenti!)
- Coni auriculari, realizzati in tessuto naturale e cera, per la pulizia dell’orecchio. La loro benefica azione contribuisce alla rimozione del cerume e al riequilibrio della pressione auriculare. Adatto a tutte le età.
- Nettalingua, utensile per la pulizia orale, rimuove batteri e impurità donando salute e freschezza alla bocca. Il rame è un metallo dalle proprietà antibatteriche
- Neti lota per il lavaggio nasale, una pratica yogica antichissima che consiste nel far scorrere soluzioni saline nelle cavità nasali per agevolare la rimozione del muco e impurità
- Filo interdentale ecologico, senza plastica, vegano e biodegradabile. realizzato con mais e olio essenziale di menta è perfetto per l’igiene orale, pulisce in profondità gli spazi interdentali e rispetta le gengive
Vi aspettiamo in Erboristeria Natureiki per vedere i prodotti sopra descritti