Abbiamo il piacere di informarvi che presso l’Erboristeria Natureiki potete trovare diverse tisane, infusi e tè in promozione (FINO AD ESAURIMENTO SCORTE). Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti e/o prenotazione di tali prodotti. Vi aspettiamo! Di seguito l’elenco completo:

PASSIFLORA TISANABio all’etto– Cento Fiori – Euro 3,96 scontato del 40%

Su piano psichico gli estratti di passiflora sono raccomandati per curare insonnia, disturbi d’ansia, angoscia, nevrosi ossessive, forme fobiche, nervosismo, irritabilità e forme ansioso-depressive in genere. La passiflora contiene alcaloidi armanici antispasmodici capaci di rilassare la muscolatura liscia dell’utero, nonché dell’apparato gastrointestinale e bronchiale, cosa che la rende utile in tutti i casi di sindrome dell’intestino irritabile, tosse nervosa e in tutte le forme dolorose di natura spastica, come la dispareunia. Inoltre esercita un’azione antispastica sul sistema genito-urinario, contrastando le pseudo-cistiti su base nervosa.

TE’ VERDE IN FILTRI GUNPOWDER MARRAKECH– Neavita – Euro 5,04 scontato del 20%

C’è il profumo delle oasi del deserto in questo mélange dal sapore deciso e pungente e dai freschi sentori di menta, ispirato al leggendario tè dei Tuareg. Nelle caratteristiche foglie appallottolate del Gunpowder sono racchiuse virtù rigeneranti e toniche che unite con le proprietà rinfrescanti della menta, creano una bevanda perfetta da sorseggiare con piacere in pause tonificanti e ristoratrici.

TE’ NERO ASSAM ORO DEI MAYA– Neavita – Euro 6,40 scontato del 20%

Dalla lussureggiante e misteriosa regione indiana dell’Assam, famosa per i suoi tè robusti, corposi e ricchi di teina, un mélange reso ancora più energico e sensuale dalle fave naturali di cacao. Un mix sorprendente, dalle eccellenti proprietà toniche e benefiche per l’umore. Un concentrato di positività e di energia per iniziare con il piede giusto la giornata, o per concedersi una pausa golosa e corroborante.

TE’ NERO IMPERIAL EARL GREY– Neavita – Euro 6,40 scontato del 20%

L’essenza più evocativa e profonda del tè nero si sprigiona da questo sofisticato blend di varietà pregiate, dall’aroma elegante, agrumato e floreale. Imperial Earl Grey è sinonimo di tè: un blend che racchiude tutte le proprietà toniche e rivitalizzanti del tè nero. Un grande classico in stile Neavita, perfetto da assaporare come afternoon tea, ma anche per aprire con vitale ottimismo la giornata.

TISANA CURCUMA E ZENZERO BIO– Neavita – Euro 6,40 scontato del 20%

Le note delicatamente pungenti dello zenzero si uniscono a quelle intense della curcuma, per creare una sinfonia di calde e dorate sfumature, che ci avvolge in una vivace e deliziosa esperienza dai sapori orientali.

INFUSO MELA E CANNELLA– Neavita – Euro 6,40 scontato del 20%

Sinfonia di sapori dolcemente speziati che donano benessere alla mente e al cuore. Un infuso che avvolge nel profumo di mele e cannella per coccolarsi nell’intimità domestica. Profuma di strudel!

INFUSO FRAGOLE E CHAMPAGNE– Neavita – Euro 6,40 scontato del 20%

Fragole, mele e rose caratterizzano la miscela di questo infuso, che affascina con i suoi riflessi di colore rubino e avvolge dolcemente con il profumo di frutti maturi, in un piacevole intrigo di dolcezza e poesia.

INFUSO MANGO E LEMONGRASS– Neavita – Euro 4,80 scontato del 20%

La nota tropicale del mango ed il tocco vivace del lemongrass, insieme ai toni dolci di ananas e papaya ed al sapore corroborante delle foglie di matè, danno origine ad un infuso pensato per portare vigore e freschezza. La scelta ideale per chi cerca una tazza di positività

p.s. tutte le nozioni riportate non sostituiscono un parere medico e sono tratte da varie fonti

Explore More

SUPER PROMOZIONE MICO SOL | MICOTERAPIA

0 tags

Siamo felici e di annunciarvi un’eccezionale super promozione di Micoterapia. ECCEZIONALE PROMOZIONE VALIDA FINO A FINE OTTOBRE 2023 FINO AD ESAURIMENTO SCORTE MICO SOL IN FORMATO DA 180 CAPSULE A

Tè BIO IN FILTRO GIAPPONESI CLEARSPRING | Nuovamente disponibili in Erboristeria

0 tags

Abbiamo il piacere di informarvi che sono nuovamente disponibili in Erboristeria i tè originali giapponesi biologici in filtri distribuiti dalla Clearspring. Il tè viene coltivato nelle colline intorno a Kyoto

Come preparare il tè freddo

0 tags

L’estate è arrivata e speriamo di farvi cosa gradita informandovi dei metodi per preparare il tè freddo facimente, per dissetarci con queste temperature! Infusione a caldo: Preparare il tè con un