E’ arrivata in Erboristeria Natureiki la nuova linea profumata di Nature’s GIGLIO MARINO che fa parte della linea I PROFUMI DELLA FELICITA’ (chiamati così perchè all’interno hanno degli oli essenziali che stimolano il buonumore!)

Il profumo della felicità

È come respirare la brezza di mare con i piedi nell’acqua. Lo senti anche sulla pelle: è un brivido di energia, quasi euforia. Sa di fresco, sa di pulito, mette voglia di sorridere alla vita. Sono le note di Verbena bio intrecciate a quelle del Sale marino, sostenute da quelle frizzanti del Bergamotto. Poi come il sole di primavera, le note di legno di Sandalo si diffondono a scaldare e avvolgere i pensieri. È un’emozione che sferza corpo e capelli con la delicata azione detergente dello Docciashampoo e si protrae per tutto il giorno con la Crema Corpo Fluida.

La linea profumata è composta da:

CREMA CORPO:

I delicati fiori del Giglio di Mare e della Verbena bio si fondono con le note frizzanti del Sale Marino in questa crema. Formulata con attivi idratanti e oli vegetali, lascia la pelle del corpo morbida e piacevolmente profumata.

Questo profumo racchiude note olfattive che donano felicità e benessere. L’energia del Giglio di Mare si intreccia alla vivace dolcezza della Verbena bio.

DOCCIASHAMPOO:

I delicati fiori del Giglio di Mare e della Verbena bio si fondono con le note frizzanti del Sale Marino in questo docciashampoo delicato e soffice. Deterge la pelle e i capelli, rispettandone il naturale equilibrio.

Questo profumo racchiude note olfattive che donano felicità e benessere. L’energia del Giglio di Mare si intreccia alla vivace dolcezza della Verbena bio.

COLONIA FRESCA (DISPONIBILE DA 100 ML O DA 15 ML)

Una fragranza intensa, costruita attorno all’accordo gioioso del Giglio di Mare, della Verbena bio e del SaleMarino. Il tutto reso più frizzante dalle note agrumate del Bergamotto. Il fondo è intenso, scaldato dal calore avvolgente del legno di Sandalo.

Frutto della collaborazione con importanti nasi profumieri la nuova colonia Giglio Marino sprigiona sensazioni di benessere e serenità grazie a un’innovativa tecnologia olfattiva che attinge alla naturale energia di selezionati oli essenziali.

Questo profumo racchiude note olfattive che donano felicità e benessere. L’energia del Giglio di Mare si intreccia alla vivace dolcezza della Verbena bio.

Le garazie dei prodotti Nature’s sono:

  • CON ESTRATTI VEGETALI E BIO
    nel rispetto della biodiversità
  • FORMULA VEGAN
    senza derivati animali
  • NON CONTENGONO parabeni, paraffina, oli minerali, siliconi, ogm,sls, sles, dea, cessori di formaldeide
  • Testati su Nickel, Cadmio, Cobalto e Piombo (< 0,0001%)
  • Dermatologicamente testati
  • Cartone 100% riciclabile

Le altre linee profumate che fanno parte dei Profumi della Felicità li puoi vedere sul loro sito nelle seguenti pagine:

https://www.natures.it/linee/zagara-frizzante/
https://www.natures.it/linee/salvia-mediterranea/

Vi aspettiamo in Erboristeria per provare i tester delle profumazioni!

Explore More

Novità Linea viso acque unicellulari Nature’s + Promo 21 febbraio

0 tags

Sono arrivate in Erboristeria Natureiki due novità che completano la linea per la cura del viso ” Acque Unicellulari” di Nature’s La bellezza di ogni tipo di pelle nasce dalla

ALBA IN ASIA e NOTTE A TANGERI di ERBOLARIO | Novità in Erboristeria

0 tags

Sono felice di presertarvi le 2 nuove linee profumate dell’azienda ERBOLARIO che potete trovare in Erboristeria Natureiki. ALBA IN ASIA: Fragranza armoniosa e ammaliante, che si ispira alla grazia e

Zagara Frizzante e Salvia Mediterranea | Nuove profumazioni Nature’s

0 tags

Sono arrivate in Erboristeria Natureiki le nuove profumazioni di NATURE’S: Zagara Frizzante e Salvia Mediterranea Zagara Frizzante | Il profumo della felicità Appena vaporizzate, le minuscole molecole olfattive danno il via