Sono arrivate in Erboristeria NATUREIKI le 2 nuove linee profumate di L’Erbolario.

LINEA PROFUMATA UNISEX : MELOGRANO

 Una collezione dalla fragranza sensuale e ricca di sfumature, dedicata ad un albero affascinante al quale, fin dall’antichità, sono stati attribuiti significati simbolici di prosperità, regalità e rinascita in virtù della sua abbondanza di fiori e di frutti succosi.

Dal Melograno nascono non solo ispirazioni olfattive seducenti, ma anche ingredienti cosmetici dalle benefiche proprietà, ricavati dai suoi gustosi frutti: dalla scorza l’estratto tonificante e l’acqua distillata rinfrescante – entrambi prodotti nel Laboratorio de L’Erbolario, dai chicchi il succo idratante e dai semi gli steroli dal potere compattante.

Melograno rivela tutto il suo fascino nei prodotti per la persona – il profumo e i trattamenti per il corpo, che contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale – ma anche nella fragranza per ambienti e nei meravigliosi set in edizione limitata, pronti per offrire regali indimenticabili.

La linea è composta da:

  • Bagnogel da 250 ml
  • Profumo da 50 e da 100 ml: Simbolo di prosperità, il frutto del Melograno racchiude dentro la sua scorza coriacea un’abbondanza di chicchi purpurei e succosi. Così questa fragranza rivela una ricchezza di sfaccettature: in apertura le note agrumate, nel cuore l’abbraccio tra gli accenti piccanti del Pepe rosa e quelli dolci-aciduli della Melagrana e del Ribes Rosso, sul fondo la rotondità dei Muschi.
  • Crema corpo e mani con dispencer da 250 ml
  • Gel detergente viso e mani con dispencer da 250 ml
  • BalsamoGel straordinario per il corpo da 125 ml: si presenta come un Gel dal profumo intrigante che, massaggiato sulla pelle asciutta o ancora umida, dopo la detersione, si trasforma in un olio piacevolissimo. Il risultato è straordinario: pelle dalla morbidezza senza pari, levigata come velluto e impreziosita da un profumo intrigante.
  • Sapone profumato con scatola in latta in edizione limitata
  • Fragranza per legni profumati per la casa da 125 ml
  • Profumatore per auto: Profumatore e cartoncino a forma di Melagrana sono il kit perfetto per personalizzare l’abitacolo dell’auto con le note profumate, fruttate e avvolgenti di Melograno
  • Beauty box Preziosi Istanti: composta da una deliziosa scatola in latta che contiene Bagnogel e Crema Corpo & Mani ( in formato da 75 ml), due prodotti irrinunciabili per concedersi momenti di puro benessere, avvolti nella magica atmosfera profumata di Melograno.
  • Beauty Box Sempre con te: Un Profumo da indossare come un gioiello – composta da una scatolina in latta racchiude un profumo da 10 ml e un esclusivo bijou – una collana con ciondolo a forma di Melagrana e chicco color rubino – da profumare, per farsi accompagnare in ogni istante dalle avvolgenti note di Melograno.
  • Beauty Box Irresistibili Dettagli: Un’inconfondibile fragranza, pelle setosa e mani curate possono sembrare piccoli dettagli, ma sono molto di più: una dedica d’amore a sé stessi e un’irresistibile fonte di fascino. Grazie al Profumo e alla Crema Corpo & Mani ( da 30 ml) custoditi in questa scatola di latta, lo charme è alle stelle!

LINEA PROFUMATA FEMMINILE: FRANGIPANI

Simbolo di pace, amicizia, bellezza e semplicità, la Plumeria rubra o Frangipani è il cuore di questa linea dal profumo unico: morbido, caldo, dolce, rasserenante, perfetto per offrire puri attimi di gioia e di bellezza.

Il Laboratorio de L’Erbolario ha selezionato Frangipani di provenienza siciliana per ricavare, tramite la lavorazione della pianta fresca, gli attivi che caratterizzano la linea: un estratto idroglicerico idratante, tonificante e compattante, e una profumata acqua distillata rinfrescante.

Insieme al profumo e ai meravigliosi prodotti per la cura del corpo, che contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale, la linea Frangipani offre una fragranza per ambienti e una ricchissima proposta di kit in edizione limitata per regali eleganti e di grande fascino.

La linea è composta da:

  • Bagnogel da 300 ml
  • Profumo da 50 e da 100 ml: C’è una profonda ricerca di emozioni piene di gioia in questa voluttuosa fragranza che bilancia le note vivaci di Mandarino, Bergamotto e Frangipani con quelle sensuali di Legno di Cedro e Ambra.
    Questo profumo è un omaggio alla nota rasserenante del fiore del Frangipani. Il cuore floreale è esaltato da un bouquet agrumato di Mandarino e Bergamotto mentre la profondità del Legno di Cedro e dell’Ambra trasmette calore alla composizione. Il flacone, che si tinge delle mille sfumature del fiore esotico, custodisce la bellezza di questa fragranza calda e accogliente.
  • Crema corpo da 200 ml 
  • Carezza profumata crema fluida per il corpo da 150 ml: Infonde una piacevole sensazione di benessere questo trattamento per il corpo che associa la leggerezza di una crema fluida con l’efficacia idratante e tonificante dell’estratto e dell’acqua distillata di Frangipani
  • Balsamo mani sublime idratazione: Trattamento ultra-nutriente per le mani con estratto e acqua distillata di Frangipani
  • Sapone profumato
  • Fragranza per legni profumati per la casa da 125 ml
  • Kit Piccoli Desideri: Balsamo Labbra Magica Luce dall’azione emolliente, che sublima le labbra esaltandone il colore naturale, e il Balsamo Mani (da40ml) Sublime Idratazione, che lascia la pelle piacevolmente protetta e profumata.
    – Kit Pura Gioia: È un piccolo capolavoro sensoriale questo esclusivo gioiello profumato che unisce la leggerezza di un prezioso bracciale con le note calde e generose del bouquet di Frangipani. Il kit comprende un bracciale da profumare con il profumo da 15 ml.
  • Beauty Pochette Magica Luce:Una combinazione di trattamenti intrisi di luce, colori e note inebrianti: Bagnogel (da 75ml)con estratto e acqua distillata di Frangipani e Crema Corpo (da 75ml) Magica Luce dalla delicata texture scintillante. Glitterata e profumata questa Crema per il Corpo dona alla pelle un meraviglioso effetto scintillante, idratandola delicatamente.
  • Beauty Pochette Dolci Attimi: Questa Beauty Pochette è un autentico sogno di relax. La soffice texture della Crema Corpo (da 75ml) idrata la pelle, profumandola delicatamente. La fragranza (da 30ml) completa il rituale di bellezza con le sue note calde e inebrianti. Che benessere.

Vi aspettiamo in Erboristeria Natureiki per provare senza impegno le nuove profumazioni!

Explore More

Altea | la nuova linea dell’Erbolario

0 tags

L’Erboristera Natureiki ha il piacere di presentarvi la nuova linea dell’ Erbolario ALTEA Famosa nel mondo fitocosmetico per le sue proprietà idratanti ed emollienti, ALTEA è la protagonista di questa linea profumata che vanta

LEPO COSMETICI | novità bio vegan skincare e make up

0 tags

Abbiamo il piacere di annunciarvi le novità arrivate del marchio LEPO COSMETICI, azienda bio vegan skincare e make up. La novità più importante THE PERFECT CREAM FACE BOOSTER – Siero viso

Cedro di Calabria | Nuova linea dell’Erbolario

0 tags

In Erboristeria Natureiki potete trovare la nuova linea profumata dell’ Erbolario: Cedro di Calabria Una fragranza spensierata e quattro trattamenti per corpo e capelli ispirati agli agrumi freschissimi e golosi