Promozione su I SOLARI di NATURE’S!

postato in: Natureiki news | 0

L’Erboristeria Natureiki è lieta di comunicarvi una nuova offerta valida fino ad esaurimento scorte!

SULL’ACQUISTO DI 3 SOLARI AVRETE UNO SCONTO -15%
SU TUTTI E TRE I SOLARI ACQUISTATI!

Protezione solare attiva con ingredienti naturali biodegradabili per tutta la famiglia.

Una linea completa di prodotti solari, e doposole, con un sistema avanzato di filtri microincapsulati ad ampio spettro. Creme, spray fluidi e spray trasparenti per un’abbronzatura naturale e sicura.

· Water Resistant · Formule vegan · Senza Parabeni · Senza Siliconi · Dermatologicamente testati · Nickel tested. Anche per le pelli più delicate.

Se ancora non li conoscete, venite a scoprirli in Erboristeria (senza impegno!)

Potete trovare tutti i prodotti qui: https://www.natures.it/linee/i-solari/


Quest’anno ci sono importanti novità:

Crema Minerale Viso-Corpo SPF50+ e SPF 30 – 100 ml

Dalla ricerca Nature’s un nuovo modo per esporsi al sole senza rischi per la pelle. Questa Crema Solare Minerale, pensata per pelli sensibili, è formulata solo con filtri minerali miscelati con ossido di zinco, biossido di titanio che non essendo assorbiti dalla pelle, riducono al minimo i rischi di sensibilizzazione. Per questo sono adatti anche per proteggere la pelle delicata dei più piccoli o le zone già sensibilizzate da precedenti scottature o trattamenti.

Questi filtri minerali NON NANO sono abbinati all’ Acqua Unicellulare di Arancia dolce bio, che apporta idratazione e morbidezza e che, insieme all’olio di Riso, aiuta a contrastare i danni indotti dal fotoinvecchiamento.

È resistente all’acqua e la sua texture è estremamente scorrevole.


Protezione e innovazione per la pelle e per il mare

Con acido Ialuronico, acqua di Arancia bio e filtri microincapsulati.

Ogni solare Nature’s offre alla pelle tutta la protezione necessaria per affrontare il sole in tutta sicurezza. Negli anni abbiamo costantemente lavorato – e continuiamo a farlo – per offrire prodotti con ottime prestazioni, texture estremamente confortevoli e profumazioni gradevoli.
Anche il nostro impegno verso l’ambiente è cresciuto: abbiamo intrapreso importanti scelte formulative e di packaging e azioni a sostegno di organizzazioni dedicate alla salvaguardia dell’ecosistema.

  • Filtri fotostabili e non dannosi per i coralli
  • Water Resistant, Anti-sabbia e con ingredienti biodegradabili
  • No Parabeni – No Siliconi
  • Adatti alle pelli sensibili
  • Nickel e Dermatologicamente testati
  • Elevata % di ingredienti di origine naturale
  • No Microplastiche
  • Packaging in PE Green da canna da zucchero

PROTEZIONE DELLA PELLE

  • iSolari sono formulati con un sistema di filtri fotostabili ad ampio spettro in grado di schermare raggi UVA, UVB e IR (infrarossi);
  • Con filtri microincapsulati in particelle di origine vegetale che ne salvaguardano l’efficacia, l’azione protettiva e, evitando il diretto contatto con la pelle, riducono il rischio allergie;
  • Sono a base di ingredienti naturali e soddisfano anche le esigenze dei vegani;
  • Contengono un complesso antiossidante, a base di acqua di arancia dolce bio, che aiuta a contrastare il precoce invecchiamento della pelle;
  • Sono resistenti all’acqua, per assicurare sempre un’ottima protezione

DIFESA DELL’AMBIENTE

Non contengono filtri dannosi per l’equilibrio marino come Octocrilene, Octinoxate, Homosalate e Oxybenzone, ritenuti responsabili della riduzione delle Zooxantellae, le alghe da cui dipende la vita dei coralli;

Sono privi di microplastiche il cui accumulo in mare è dannoso per la vita dei pesci e per l’intero ecosistema;

Contengono ingredienti biodegradabili, si decompongono più rapidamente in composti meno inquinanti;

Utilizzano contenitori in PE Green da canna da zucchero;

Sostengono progetti di recupero della barriera corallina.


CI PRENDIAMO CURA DELLA BARRIERA CORALLINA SOSTENENDO LA RICERCA
Nature’s supporta il programma di ricerche per salvaguardare le barriere coralline finanziando borse di studio e altre attività a sostegno della ricerca.

I coralli hanno un ruolo di primo piano nell’ecosistema del pianeta: sono fondamentali sia per la vita e la difesa della biodiversità marina, sia per la protezione delle coste. Purtroppo, però, oggi la loro sopravvivenza è minacciata dal cambiamento climatico e dalle micro e nano plastiche presenti nei mari.
Per questo, le ricerche condotte dall’Università Bicocca e dall’Acquario di Genova sono estremamente importanti: mirano a mettere a punto protocolli per la cura, il mantenimento e il ripristino dei coralli. Gli studi sono effettuati nei due centri di ricerca MaRHE, alle Maldive e presso l’Acquario di Genova, una struttura che detiene un know-how tanto prezioso da riuscire a riprodurre oltre 2500 esemplari di coralli, alcuni dei quali si possono ammirare proprio nell’Acquario.