Gentili Clienti, sono felice di annunciarvi la nuova essenza combinata di fiori australiani: 2024
Pronta all’uso si assumono 7 gocce al mattino appena svegli sotto la lingua e 7 gocce alla sera sotto la lingua appena prima di andare a dormire.
Un viaggio di rinnovamento attraverso il nuovo anno – Ideata per allineare, ottimizzare ed elevare il tuo percorso durante il 2024
ll 2024 è l’inizio di qualcosa di nuovo. È la prima Annual Essence per Australian Bush Flowers Essences.
È creata per consentire di ottimizzare la propria esperienza attraverso i dodici mesi di questo nuovo anno, favorendo una profonda connessione con le energie e le potenzialità che caratterizzano ognuno di noi e il 2024.
Una fusione delle qualità eccezionali di otto Australian Bush Flower Essences*: Angelsword, Boab, Bluebell, Bush Iris, Callophyllum, Dog Rose, Sunshine Wattle e Waratah
A cosa porta l’uso dell’essenza 2024?
Forza interiore e resilienza; coraggio; leadership; fiducia e ottimismo; chiarezza di propositi e coraggio nel perseguirli; discernimento; essere in contatto con i propri sentimenti; armonioso allineamento con le energie disponibili per noi nel 2024; apertura al ricevere e abbracciare l’energia quantica.
In cosa può aiutare?
Dubbi; perdita di fiducia; sentirsi impotenti; eccessiva preoccupazione; attaccamento ai vecchi pregiudizi e ai modelli negativi; perdita di speranza.
Guidato dal significato numerico del 2024, un Anno Universale 8 (2+0+2+4 = 8). Ian White ha selezionato 8 Bush Essences per questo rimedio di trasformazione. Confezionato su misura per potenziare ognuno di noi, questa essenza combinata è anche ideata per consentire di ottimizzare la propria esperienza durante tutti i dodici mesi di questo nuovo anno, favorendo un profondo allineamento con le energie disponibili per noi nel 2024.
In un anno in cui il discernimento è una delle chiavi, questa Essenza diventa un’alleata, aiutando nella comprensione e nella navigazione nella complessità del mondo intorno a noi. Oltre alla sua potenzialità nel favorire il rinnovamento, l’Essenza 2024 infonde speranza e ottimismo. Questa Essenza può aiutare a superare credenze profondamente radicate e limitanti.
Callophyllum
Una delle essenze più importante di questa nuova 2024 è Calophyllum, la prima nuova essenza dopo quasi 20 anni. Rispondendo a uno dei più importanti bisogni della società, Calophyllum nasce per stimolare le nostre doti di leadership. Stimola la positività, la concentrazione, la resilienza e la determinazione favorendo l’impegno verso cosa è meglio per tutti.
L‘uso dei fiori australiani non comporta controindicazioni e possono utilizzarli tutti compresi bambini (in questo caso ci sono le essenze senza alcool) e adulti, anziani (ma anche animali).