Abbiamo il piacere di presentarvi i nuovi Spray Acquebrume e gli oli secchi di Nasoterapia.





Vi ricordiamo che per il 17 maggio è prevista una giornata promozionale con sconto -20%!!!

Nasoterapia raccoglie tutto il buono degli oli essenziali per offrire dei rituali che portano bellezza e aiutano a ritrovare l’armonia.

ACQUABRUME AROMATICHE: (Prezzo Euro 11,90)

Tre brume leggere e avvolgenti a base di attivi idratanti e sinergie di oli essenziali per avvolgersi nel buono dell’aromaterapia in qualsiasi momento. Tre brume rinfrescanti per idratare la pelle e ritrovare il benessere dell’aromaterapia in un solo gestoUn prodotto multifunzione per:

VISO: Per idratare, rinfrescare,profumare la pelle e godere dei benefici dell’aromaterapia
• al mattino appena svegli;
• dopo il makeup per prolungarne la durata;
• in ogni momento, soprattutto in estate, per rinfrescarsi e reidratare la pelle.

CORPO: Per idratare e rinfrescare come un tonico corpo e profumare la pelle come un’eau de toilette leggera
• dopo la doccia, ideale per completare il trattamento dell’olio secco aromaterapico;
• prima di uscire, per profumare la pelle;
• prima di andare a letto, per farsi una coccola di benessere.

CAPELLI: Per illuminare l’acconciatura e profumarla lasciando i capelli più morbidi e forti.
• sui capelli asciutti;
• prima di fare sport per mantenere un buon profumo anche durante l’allenamento.

ACQUABRUMA ILLUMINANTE E’ ORA DI SPLENDERE

ACCENDE I SENSI, RAVVIVA LA PELLE
La bruma aromaterapica È ora di splendere è un’acqua cosmetica dalla texture leggera e dall’azione idratante. L’idrolato di fiori d’arancio, unito all’estratto brevettato di polisaccaridi d’avena, garantisce un’idratazione duratura e un’attività lenitiva e calmante sulla pelle, in particolare sulle pelli più secche e delicate e nei momenti più caldi dell’anno. Gli oli essenziali di Rosa, Neroli e Gelsomino contribuiscono all’attività idratante e tonificante e offrono una fragranza fiorita, vivace e dal fascino ammaliante capace di creare uno stato d’animo che predispone alla condivisione.

ACQUABRUMA ADDOLCENTE AMATI COME SEI

ISPIRA LA MENTE, RINNOVA LA PELLE
Amati come sei è un’acqua cosmetica con oli essenziali dalla consistenza impalpabile e dall’azione emolliente. L’idrolato di fiori d’arancio, unito all’estratto brevettato di polisaccaridi d’avena, offre alla pelle un’azione idratante e calmante in particolare su pelli secche e sensibili e nei momenti più caldi dell’anno. Gli oli essenziali di Mirra e Opoponax supportano all’attività emolliente e rivitalizzante e offrono una fragranza dai caldi sentori che invita alla calma e all’introspezione, per trovare la propria essenza.

ACQUABRUMA VITALIZZANTE IL SOLE DENTRO

CONFORTA IL CUORE, RISVEGLIA LA PELLE
Il sole dentro è l’acqua di bellezza e benessere dalla consistenza leggera e dall’azione distensiva e vitalizzante. Una formula a base di idrolato di fiori d’arancio e l’estratto brevettato di polisaccaridi d’avena per donare alla pelle idratazione e tonicità in particolare su pelli secche o irritabili e nelle giornate più calde. Gli oli essenziali di Arancio Dolce, Lemongrass e Litsea supportano l’attività emolliente ed elastica offrendo una fragranza agrumata e rasserenante, che stimola leggerezza e spirito propositivo.


OLI SECCHI AROMATICI:  (Prezzo Euro 16,90)

Tre prodigiosi oli secchi a base di un’esclusiva miscela di preziosi oli vegetali e di sinergie di oli essenziali per un trattamento cosmetico e aromaterapico completo. Un’esperienza sensoriale completa per la bellezza di viso, corpo e capelli.

  • Un’esclusiva miscela di 5 oli vegetali spremuti a freddo (macadamia, ibisco, jojoba, argan e crusca di riso) ad azione nutriente, emolliente ed elasticizzante e dalla texture morbida, piacevole da stendere e a rapido assorbimento.
  • La combinazione di oli essenziali rafforza l’azione cosmetica e, olfattivamente,stimola la sfera emozionale con dei veri e propri trattamenti aromaterapici.
  • NUTRONO LA PELLE IN PROFONDITÀ: Penetrano anche gli strati più profondi dell’epidermide e nutrono la pelle migliorandone tono ed elasticità, contrastando le smagliature e prevendendo cedimenti.
  • PROTEGGONO, ILLUMINANO E COMPATTANO LA PELLE: Svolgono un’azione antiossidante e favoriscono la riparazione dei danni cellulari dando alla pelle un aspetto compatto e luminoso e rallentano la comparsa dei segni del tempo.
  • IDRATANO A LUNGO: Creano una barriera in grado di trattenere l’idratazione naturale della pelle favorendo tono e compattezza.
  • SI ASSORBONO RAPIDAMENTE: La texture leggera degli Oli Aromaterapici permette,con un rapido massaggio, l’assorbimento completo consentendo un’applicazione veloce in qualsiasi momento, sia dopo la doccia che sulla pelle asciutta

OLIO SECCO ILLUMINANTE E’ L’ORA DI SPLENDERE

È ora di splendere, un invito racchiuso in un olio dalla texture morbida, scorrevole ma di facile assorbimento. La combinazione di oli di Argan, Macadamia, Jojoba, Ibisco e Riso ne fanno un trattamento levigante e illuminante. I preziosi oli essenziali di Neroli e Gelsomino rispondono alle esigenze delle pelli più sensibili mentre gli oli essenziali di Rosa e Ginepro contribuiscono a ridurre le imperfezioni conferendo una pelle liscia e levigata. La particolare miscela di oli essenziali, dal profumo fiorito e inebriante, sblocca le rigidità emotive creando uno stato d’animo predisposto alla condivisione e all’intimità.

OLIO SECCO NUTRIENTE AMATI COME SEI

Un olio prezioso, ricco e vellutato ma rapido nell’assorbimento. Una miscela di oli di Argan, Macadamia, Jojoba,Ibisco e Riso per proteggere e nutrire in profondità anche le pelli più mature contrastando i segni del tempo. Gli oli essenziali orientali di Mirra, Incenso e Opoponax svolgono un’azione rigenerante sulla pelle mentre, a livello mentale, hanno proprietà introspettive e sono in grado di apportare chiarezza di pensiero e calma interiore.

OLIO SECCO TONIFICANTE IL SOLE DENTRO

Il sole dentro è un olio fine dalla texture sottile e dall’assorbimento veloce. La miscela di oli di Argan, Macadamia, Jojoba, Ibisco e Riso ne fanno un trattamento che, steso con un lento e delicato massaggio, nutre la pelle rendendola elastica, tonica e setosa. Gli oli essenziali di Arancio Dolce e Lemongrass danno tono e compattezza alla pelle e, insieme agli oli essenziali di Menta piperita e Abete siberiano, conferiscono al prodotto un profumo dalle note agrumate e gioiose capaci di far risplendere le giornate dei giardini mediterranei dentro al cuore e dare una sensazione di benessere leggero e di buonumore.

Vi aspettiamo in Erboristeria per provare i tester di tutte le acquebrume e degli oli secchi.

Explore More

CELL GUMMIES | NUOVO INTEGRATORE CELL PLUS

0 tags

L’Erboristeria Natureiki ha il piacere di presentarvi il nuovo integratore CELL GUMMIES che fa parte della linea Cell Plus. Cell-Gummies è un integratore in forma di gradevoli pastiglie gommose al gusto di Lampone,

Nuovi diffusori ad ultrasuoni di NASOTERAPIA

0 tags

Gentili Clienti, sono lieta di informarvi che sono arrivate, in edizione limitata, 3 nuovi kit con diffusore ad ultrasuoni compreso di 1 olio essenziale per diffondere nell’aria gli oli essenziali

Nuovo FONDOTINTA SOLARE SPF 50 | LEPO COSMETICI

0 tags

L’Erboristeria Natureiki ha il piacere di presentarvi la novità di Lepo Cosmetici (azienda bio make up e skin care) MINERAL PROTECTION FOUNDATION – SPF 50 BASE MAKE UP E PROTEZIONE