L’ERBORISTERIA NATUREIKI è lieta di informarvi delle novità della linea di ricostituenti naturali di Biosline, la linea ENERPLUS

EnerPlus è la linea di integratori alimentari in 2 formulazioni ricche di sostanze naturali ad azione tonico energetica.
Enerplus è anche nella versione Reintegra, con sali minerali e Rodiola. Per una pronta ricarica di energia.


ENERPLUS PAPPA REALE 1000

EnerPlus Pappa reale 1000 è un integratore alimentare a base di prodotti dell’alveare per un’azione ricostituente e di sostegno, per recuperare l’appetito e superare gli stati di astenia, anche durante una convalescenza.
Alto dosaggio di Pappa reale, Miele e Polline. Completa la formula l’Acerola, una fonte naturale di vitamina C. Senza glutine e senza lattosio. Indicato in caso di astenia, durante e dopo una convalescenza. Indicato quando serve un’azione ricostituente e di sostegno per recuperare l’appetito. È un energetico ricostituente il cui gusto gradevole facilita la somministrazione a bambini e anziani.


ENERPLUS RICARICA

EnerPlus RICARICA è un integratore con Eleuterococco, succo di Noni, Cultavit®, un particolare estratto di Grano Saraceno con vitamine del gruppo B, e Pomanox®, un estratto di melograno ricco in punicalagine, molecole ad elevato potere antiossidante.
Completano la formulazione il succo di Aronia e il succo di Dattero, fonte di carboidrati e vitamine. Le vitamine del gruppo B sono un “booster di energia” per l’organismo. Per dare all’organismo la capacità di superare i momenti di maggiore stanchezza.
Indicato quando serve una ricarica di pronta energia. Senza glutine, senza lattosio e adatto ai vegani


ENERPLUS REINTEGRA

rimane nella linea, ve lo ripresento!

EnerPlus Reintegra è un integratore a base di Magnesio, Potassio, Sodio e Cloro utile per la rapida reintegrazione dei Sali minerali persi dall’organismo in  caso di una sudorazione intensa, anche durante l’attività sportiva, e in tutti i casi vi sia una carenza di questi minerali.

Apporta  Potassio, Sodio e Cloro, sali minerali che si perdono durante la sudorazione, Magnesio, utile per contrastare la stanchezza e l’affaticamento e favorire la funzione muscolareVitamina C, essenziale per le proprietà antiossidanti e per garantire il generale benessere dell’organismo. Enerplus Reintegra contiene anche un estratto della radice di Rodiola rosea, pianta originaria delle zone fredde e montuose della Siberia e del Tibet, nota per le sue proprietà toniche in caso di stanchezza fisica e mentale. Per reintegrare i sali minerali, dopo o durante l’attività sportiva. Indicato anche per colmare carenze o aumentati fabbisogni di minerali, ad esempio quando compaiono crampi muscolari o in casi di eccessiva sudorazione.

Explore More

Tantissime novità in Erboristeria!

0 tags

In Erboristeria Natureiki sono arrivate tantissime novità: Nuove linee di oggettistica del mondo del tè(tasse, infusiere, teiere, cofanetti etc) da Neavita e altro ancora! Tantissimi nuovi tè di LA REGGIA

PROFUMERIA BOTANICA DI OLFATTIVA | Novità in Erboristeria

0 tags

E’ arrivata in Erboristeria un’importante novità dell’azienda OLFATTIVA. PROFUMERIA BOTANICA – Acque di profumo a base di puri oli essenziali 115 ml da utilizzare su corpo, capelli, tessuti e ambiente!

TENSIOLEN DI BIOSLINE | Novità integratore naturale per tensioni muscolari

0 tags

E’ arrivato in Erboristeria Natureiki l’integratore naturale TENSIOLEN, della Linea Principium di Biosline. Principium Tensiolen: INTEGRATORE PER SCIOGLIERE LE TENSIONI MUSCOLARI Stati di tensione, posture scorrette o eventi traumatici possono