Resveratrox, l’antiossidante del Bendessere | Solgar

SOLGAR HA A CUORE IL TUO BENDESSERE™

 

La campagna SOLGAR HA A CUORE IL TUO BENDESSERE™ mira a sensibilizzare il consumatore relativamente all’importanza della salute cardiovascolare e del Bendessere™ ovvero il bene di esistere, la nuova e innovativa concezione di benessere alla cui base sta la circolarità tra mente, corpo e relazioni sociali. Bendessere™ è il neologismo che sta ad indicare una nuova disciplina scientifica* in cui il benessere dell’Uomo è osservato nella sua totalità e complessità. L’obiettivo di questa disciplina è di aiutare le persone a vivere meglio con passione, forza, gioia e vitalità. Gli integratori alimentari insieme alla modifica dello stile di vita rappresentano degli strumenti importanti per il raggiungimento del Bendessere™.

 

L’antiossidante del Bendessere™

RESVERATROX

La  Polygonun cuspidatum Sieb. et Zucc. (anche nota come Knotweed giapponese) è una pianta perenne appartenente alla famiglia delle Polygonaceae, originaria delle aree montuose Asiatiche, oggi diffusa anche in Europa. Le radici essiccate di questa pianta venivano utilizzate nella medicina cinese e giapponese per la preparazione di un rimedio popolare “kojokon” che veniva tradizionalmente utilizzato per vari scopi (ad esempio in caso di iperlipidemie, arteriosclerosi, allergie e infiammazioni). La radice essiccata viene utilizzata per preparare un infuso chiamato «Itadori» che in giapponese significa “Benessere”. Questa pianta è una fonte concentrata di resveratrolo, un polifenolo che nella pianta agisce da fitoalessina (dal greco alexin = far da guardia o proteggere), una classe di composti prodotti da alcune piante come parte di un sistema di difesa in risposta a varie condizioni di stress (es. danno o infezione da funghi, radiazione ultravioletta)

Oggi è possibile attribuire alle radici di Polygonum cuspidatum molteplici effetti fisiologici. Tra questi spicca l’azione antiossidante.  Le radici di Polygonum cuspidatum sostengono inoltre la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare, favoriscono le funzioni depurative dell’organismo e il drenaggio dei liquidi corporei. L’effetto tonico è di utilità per contrastare situazioni di stanchezza fisica e mentale sia nell’uomo che nella donna. Può essere utilizzato dalla donna in menopausa per i molteplici effetti descritti sopra, così come può essere utilizzato dalla donna in età fertile per favorire la regolarità del ciclo mestruale.

RESVERATROX contiene l’estratto standardizzato di radice di Polygonum cuspidatum Sieb. et Zucc., titolato al 50% in resveratrolo. Ottima concentrazione: 100 mg di resveratrolo per capsula vegetale.

 

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 2 capsule vegetali:

Polygonum cuspidatum Sieb. et Zucc.:

estratto standardizzato di radice (50% resveratrolo): 400 mg

di cui resveratrolo: 200 mg


Modo d’uso

Da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, preferibilmente ai pasti

Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata.

Confezionato in bottigliette da 60 capsule vegetali.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITATE IL SITO: https://www.solgar.it/cardio/

 

Venite a scoprirlo in Erboristeria Natureiki!

 

Se volete acquistarlo direttamente su questo sito andate al seguente link:

 

Resveratrox | Integratore Solgar