EVENTI IN PROGRAMMA IN ERBORISTERIA NATUREIKI:

Venerdì 25 settembre 2020

Degustazione Bancha al Mandarino – Sconto 15%

Degustazione gratuita del Tè verde bancha giapponese con scorza di arancio

Venerdì 2 ottobre 2020

Degustazione Rosa del Deserto – Sconto 15%

Degustazione gratuita dell’infuso light con karkadè bianco, rosa canina, mela, petali di rosa rossa, fragola, cartamo, aromi. Gusto fragolina e kiwi

Giovedì 1 e Venerdì 2 ottobre 2020

Corso di Komyo Reiki Do di 1 livello.

Il corso si svolgerà dalle 19.30 alle 23 circa a Cappella Maggiore (TV). Il corso è a pagamento su prenotazione e iscrizione obbligatoria alla mail erboristeria@natureiki.it oppure al telefono 043857987 oppure direttamente in Erboristeria Natureiki. Il Komyo Reiki è un’arte di guarigione “energetica” con le mani tramite la canalizzazione dell’Energia Universale Reiki. Una tecnica originale e tradizionale giapponese scoperta da MikaoUsui per il riequilibrio psicofisico per avere pace e felicità tutti i giorni. Il corso si svolgerà solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Alla fine del corso viene rilasciato l’attestato.

Per altre informazioni potete vedere i video sul mio sito:

Sabato 10 ottobre 2020

ECCEZIONALE Corso sull’utilizzo degli oli essenziali.

I MAGNIFICI SETTE: piccola guida per l’utilizzo di oli essenziali per corpo e mente, nella vita di tutti i giorni.

Il corso di svolgerà dalle 10 alle 12 e sarà tenuto dalla Dott.ssa Erborista Gloria Della Giustina. Costo Euro 12 + iva a persona. Obbligatoria la prenotazione e iscrizione. Non perdere questa occasione!

Perché dovresti scegliere questo corso?

  • tecniche di purificazione della persona, casa e ambienti di lavoro…
  • utilizzi pratici: inalazioni, massaggi, cosmesi, cucina….
  • indicazioni specifiche e modalità d’uso dei 7 oli essenziali più conosciuti con singolari curiosità!
  • rapporto tra odorato, cervello ed emozioni

Mercoledì 14 ottobre 2020

TEST GRATUITO dei Fiori Australiani su appuntamento.

Per avere il composto dei fiori australiani PERSONALIZZATO per ogni tua problematica/esigenza sia dal punto di vista PSICHICO, emotivo, spirituale e/o FISICO

Dalla natura 69 fiori, in diverse associazioni fra loro, operano in sinergia allo scopo di promuovere il benessere fisico della persona ed il benessere psicologico affiancandosi ai colloqui terapeutici. Le Essenze Floreali Australiane (Bush FlowerEssences) sono rimedi sviluppati dal Dott. Ian White, floriterapeuta e naturopata di fama internazionale.

La floriterapia australiana si basa sui medesimi principi identificati e sviluppati dal Dott. Bach con i suoi famosi fiori, ma riesce ad agire in maniera più efficace e più mirata potendo contare su una straordinaria varietà di fiori nei quali si concentrano le energie del continente più antico e uno dei più incontaminati al mondo.

Privi di effetti collaterali, sono compatibili con ogni tipo di farmaco e di altre terapie alternative.E’ possibile assumerli anche durante la gravidanza e l’allattamento.

Consigliati a tutti, anche ai bambini!

Sabato 17 ottobre 2020

SHINRIN YOKU in Cansiglio in collaborazione con le Guide del Cansiglio.

COS’è LO SHINRIN- YOKU? È la terapia giapponese del bagno nella foresta per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico. È la pratica di camminare senza fretta, respirando a fondo,  in una foresta e fare delle soste dove praticare delle attività di rilassamento,  meditazione o osservazione della natura.Studi in Giappone hanno riscontrato che fare attività e/o semplicemente camminare nella foresta porti a molti benefici a livello di rilassamento mentale, riducendo l’attività del nostro sistema nervoso simpatico, la pressione sanguigna, i battiti cardiaci e riduce di conseguenza i livelli di stress. Alza le difese immunitarie, alza la produzione delle cellule NK Che combattono i tumori, regola pressione, glicemia, aiuta nei disturbi del sonno, nell’artrite, nei disturbi respiratori e previene le malattie cardiovascolari. E molto altro ancora!

La passeggiata si svolgerà il sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30 circa e si svolgerà solo con buone condizioni del tempo ed è organizzata in collaborazione con le Guide del Cansiglio “Prealpi Cansiglio Hiking”. E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE!

Per prenotazioni e iscrizioni inviate una mail a prealpicansiglio@gmail.com oppure telefonate al 3701107202

Vieni in Erboristeria per scoprire il programma completo!