Calendario degustazioni gratuite | Aprile – Maggio 2019

pubblicato in: Natureiki news | 0

Calendario degustazioni gratuite | Aprile – Maggio 2019

VENERDì POMERIGGIO DALLE 16 ALLE 18 E SABATO DALLE 10 ALLE 12 CI SARA’ UNA DEGUSTAZIONE DI Tè, INFUSI E TISANE SEMPRE DIVERSE!

29 E 30 MARZO – IL SEGRETO DEI MEDICI di La Via del Tè di Firenze

Ispirata a una ricetta segreta del Rinascimento, una dolce miscela di tè verde al gelsomino al profumo di cioccolato

12 E 13 APRILE – CEYLON Te’ NERO DETEINATO di La Via del Tè di Firenze

Tè nero Orange Pekoe dallo Sri Lanka infuso di gusto morbido e leggero deteinato con il metodo delicato che utilizza l’anidride carbonica. Questo tè è disponibile solo fino ad esaurimento scorta.

26 E 27 APRILE – MELOGRANO-ARANCIA di Neavita

Un infuso dal gusto pieno e molto fruttato, dolce ma con quel tocco di giusta acidità data dall’arancia e dal karkadè che lo rendono equilibrato, piacevole e fresco. Amato da grandi e piccini, gustosissimo se assaporato caldo e in compagnia di amici, molto amato anche in estate come bevanda rinfrescante.

Contiene pezzi di papaya e mango canditi, pezzi di mela, fiori di karkadè, pezzi di arancia, arilli di melagrana e fiori di cartamo.

10 E 11 MAGGIO – COPACABANA di La Via del Tè di Firenze

Infuso di frutta esotica contenente karkadè, mela, rosa canina, uvetta, arancio, scorze, mango, ananas, aromi, calendula, fiordaliso.

17 MAGGIO dalle 10 alle 12 e dalle 15 LLE 18 – MATCHA TOP da Ujitawara, Kyoto.

Raro, puro, no-mix, 100% originale Uji-Tawara. Il più antico tè verde giapponese è nato qui! 100% puro biologico, ricco di antiossidanti, antistress, vitamine, minerali. Ricchissimo di proprietà, tè molto pregiato. Riduce colesterolo, pressione sanguigna, glicemia, ha una forte azione diuretica, battericida e stimola il sistema nervoso centrale , ottimo per stimolare concentrazione e ridurre lo stress. Ottimo freddo, solubile in acqua fredda!

24 E 25 MAGGIO – MAO FENG di La Via del Tè di Firenze

Tè verde di alta quota, dalla provincia di Anhui in Cina, ricco di gemme apicali, raccolto due volte all’anno. Le foglie e i germogli sottili danno un infuso morbido dal retrogusto persistente.