APERTURA LIMITATA PER COVID-19

postato in: Natureiki news | 0

Apertura limitata per COVID-19

Attenzione!

In seguito alle disposizioni governative per bloccare il diffondersi del CoronaVirus COVID-19, dobbiamo adottare nuove misure, mantenendo comunque un servizio aperto per poterVi aiutare nelle Vostre esigenze.

Per salvaguardare la salute Vostra e Nostra (e sostenere l’importanza di rimanere a casa, salvo reali esigenze) queste sono le regole che vi pregiamo di seguire fino alla cessata emergenza:4

  1. Siamo aperti nei seguenti orari:
  2. LUNEDì: 9-12.30 e 15-19
    MARTEDì: 9-13
    MERCOLEDì: 9-12.30 e 15-19
    GIOVEDì: 9-12.30 e 15-19
    VENERDì: 9-12.30 e 15-19
    SABATO: 9-12.30

  3. Se per Vostri problemi di lavoro, non riuscite in questi orari a venire da noi siamo disposti a metterci d’accordo per altri orari o consegne a domicilio.
  4. Vi preghiamo e incitiamo a scriverci al 3494006771 (anche tramite Whatsapp) oppure scriverci una mail a erboristeria@natureiki.it per fare gli ordini (o per avere consigli/consulenze) prima di venire in negozio, in modo di trovare tutto pronto e non perdere tempo in attesa (sempre in visione di limitare al massimo la possibilità di contagio).
  5. Tenere la distanza da noi e dalle altre persone di almeno 1 metro, anche quando state fuori dal negozio in coda se siete più di 1 persona ad aspettare.
  6. A causa del limitato spazio di muoversi nel mio negozio, vi prego di rimanere sulla porta di entrata, sarò io a venire da voi (munita di guanti e mascherina!) per potervi aiutare con il vostro acquisto. In questo modo posso tenere il negozio sempre igienizzato e disinfettato.
  7. Vi avvisiamo che alcune delle nostre aziende sono chiuse, quindi non tutti i prodotti sono subito disponibili, vi sarà comunicato a seconda del Vostro ordine.
  8. Alcuni dei nostri prodotti sono visibili sul mio sito o comunque su quello dei miei fornitori, cercherò di mettere sul sito anche altri prodotti il prima possibile.
  9. Ovviamente, in caso di sintomi influenzali (febbre, mal di gola, tosse o raffreddore), non uscite di casa e non venite in erboristeria, chiamate il Vostro medico!

Seguitemi

su facebook: https://www.facebook.com/NatureikiErboristeria/
su Instagram: https://www.instagram.com/natureiki_erboristeria_fede/?hl=it
su Twitter: https://twitter.com/NATUREIKI_Erbor
sul mio sito: https://www.natureiki.it/

ANDRA’ TUTTO BENE e RESTATE A CASA! Dobbiamo portare pazienza per il Nostro bene e quello di tutti! Insieme sconfiggeremo questa minaccia!

Confido nella Vostra comprensione e vi invio Un abbraccio a distanza!

Federica Rova

Titolare Erboristeria Natureiki