Tutti gli eventi sono con partecipazione gratuita senza obbligo di acquisto (tranne per quelli segnalati)

I prodotti in sconto non si cambiamo una volta acquistati per nessun motivo

Tutti gli eventi valgono SOLO per il giorno indicato in programma e non valgono per i giorni successivi, per nessun motivo.

Potete seguirmi anche sulle pagine social di Facebook (Erboristeria Natureiki e Komyo Reiki Do Natureiki) e Instagram (natureiki_erboristeria)

Venite a provare le nostre centinaia di qualità, gusti e proprietà diverse!

In questa giornata celebriamo tutti i Papà speciali, ogni regalo che acquisterai per il tuo Papà avrai uno sconto del -15% (tranne Micoterapia). Attenzione aperto solo al mattino

In questa giornata in promozione il nuovo prodotto in caramelle per bloccare l’ansia, buone e pratiche! In promo anche la miscela di oli essenziali contro l’ansia nella confezione con il suo pratico stick olfattivo per portarlo sempre con te e annusarlo al momento del bisogno!

Sconto -15% su tutte le candele presenti in Erboristeria Natureiki! Comprese quelle disponibili della nuova linea ACCENDILA. Tutte le nostre candele sono in cera di soia naturale.

Le candele della linea ACCENDILA sono prodotte in Italia 100% vegetali con stoppino di cotone e coperchio in vero legno di faggio. Sono delle bellissime idee regalo per ogni occasione. Per ogni momento della vita c’è una candela dedicata!

Sconto -15% su tutti i tuoi regali Pasquali!

Dalle 12.30 alle 16.00 Consulenze SU PRENOTAZIONE di floriterapia australiana con Naturopata e Floriterapeuta Federica Rova (e titolare dell’Erboristeria Natureiki). Gli Australian Bush Flowers sono preparati pregiatissimi, ottenuti utilizzando i fiori australiani raccolti da piante checrescono spontaneamente nel continente, in luoghi non contaminati e le cui proprietà ne fanno dei prodotti utili come supporto alla persona a livello psico-fisico. Le proprietà dei Fiori Australiani sono state individuate e sviluppate dal Dr. Ian White. Oggi le Australian Bush Flower Essences sono conosciute per la loro forza energetica che svolgono in modo delicato e rispettoso. Vengono utilizzate in tutto il mondo non solo da operatori specializzati, ma anche in famiglia. Trovano numerosissimi impieghi.

Formulazioni specifiche a base di oli essenziali per un sonno sereno e riposante. Una linea completa formata da miscele di oli essenziali per adulti e bimbi, spray per cuscino e novità integratore in pastiglie gommose con oli essenziali

Per questa giornata sarà a Vostra disposizione il Naturopata, Kinesiologo Alessandro Galante esperto nella micoterapia (da anni nostro valido collaboratore), la terapia con i funghi “medicinali” usati da migliaia di anni in Oriente e sviluppato sempre di più negli ultimi decenni anche da noi per il supporto di tutte le patologie. È una terapia che va studiata su misura in base alle esigenze e caratteristiche uniche di ogniuno di noi. La consulenza guarderà la persona nella sua interezza, con consigli per supporto corpo-mente, è obbligatoria tramite prenotazione e costa € 75 per circa un’ora o poco più di tempo.

Explore More

Profumi di LAVANDA e PALO SANTO| Novità Olfattiva

0 tags

In Erboristeria Natureiki potete trovare due nuove profumazioni dell’azienda OLFATTIVA. PROFUMERIA BOTANICA – Acque di profumo a base di puri oli essenziali 115 ml da utilizzare su corpo, capelli, tessuti e ambiente!

GHIRLANDE E SAPONI NATURALI ARTIGIANALI PROFUMATI DI AMOREVOLE

0 tags

Siamo felici di informarvi che sono arrivate in Erboristeria Natureiki le nuove ghirlande collezione primavera estate di AMOREVOLE, saponificio artigianale profumato di Bologna. Potete visualizzare tutte le foto sul nostro

GEL SALINO DRENANTE e FANGO SCHIUMA SNELLENTE | Prodotti novità della CELL PLUS della Biosline

0 tags

ERBORISTERIA NATUREIKI ha il piacere di annunciarvi alcune novità della CELL PLUS della BIOSLINE! CELL PLUS è una linea completamente naturale e vegan di prodotti innovativi per il trattamento e