In ERBORISTERIA NATUREIKI potete trovare i seguenti integratori attualmente in promozione (FINO AD ESAURIMENTO SCORTE).

PRIMULA – Solgar – Euro 16,80 scontato – 30%

Integratore naturale per Acidi grassi polinsaturi “al femminile”. L´enotera (Oenothera biennis L.) è una pianta erbacea nota anche come primula della sera. Dai semi di questa pianta si ricava un olio che rappresenta un´ottima integrazione di acidi grassi polinsaturi della serie omega-6 e in particolare di LA (acido linoleico) e di GLA (acido gamma-linolenico). L’olio di enotera è utile per sostenere l’integrità e la funzionalità delle membrane cellulari, oltre che per il trofismo e la funzionalità della pelle. L’olio di enotera può contrastare i disturbi del ciclo mestruale e sostenere la funzionalità articolare.

CENTOINOSITOL – Cento Fiori – Euro 18,40 scontato – 20%

Integratore naturale che aiuta per i disturbi del ciclo mestruale ( anche nella sindrome dell’ovaio policistico) e agisce sul sistema endocrino e metabolismo dei carboidrati. Aiuta in caso di ansia-depressione

AURICULARIA – Freeland – Euro 52 scontato – 20%

Ha un’azione rilassante, calma le emorragie, lassativo, umidifica polmoni e le mucose, benefico per la circolazione, agisce sul sistema cardiovascolare , aiuta nell’insufficienza venosa periferica, agisce come fluidificante del sangue, utile nella prevenzione di trombosi, nel controllo del diabete II. In particolare, ed ha una spiccata azione come antiaggregante piastrinico.

BASENTABS – Named – Euro 10,75 scontato – 50%

Basentabs pH-balance Pascoe® contiene una miscela di sali minerali carbonati di calcio, sodio e magnesio con zinco che contribuisce al normale metabolismo acido-base. Calcio e magnesio contribuiscono, inoltre, alla normale funzione muscolare e al mantenimento di ossa normali.

OLIO DI ALBICOCCA – Bio Essenze – Euro 6,30 scontato – 30%

Viene utilizzato in cosmesi naturale per la sua azione elasticizzante, per prevenire rughe e smagliature e per le proprietà protettive ed emollienti, perché capace di stimolare la produzione di sebo nelle pelli secche e delicate.

Uso alimentare: L’olio di albicocca è ricchissimo in antiossidanti, acidi insaturi e vitamina E. Può essere ingerito a cucchiaini o usato per condire insalate e pietanze nell’alimentazione quotidiana.

p.s. tutte le nozioni riportate non sostituiscono un parere medico e sono tratte da varie fonti.

Explore More

Eventi in Erboristeria | Novembre 2022

0 tags

ERBORISTERIA NATUREIKI è lieta di invitarvi agli eventi previsti nel mese di novembre Tutti gli eventi sono con partecipazione gratuita senza obbligo di acquisto   7 e 8 novembre – Corso

NARRATE’ | Un’idea regalo per adulti e bambini a 7 euro!

0 tags

Ho il piacere di presentarvi la novità di Narratè! Unica rivenditrice nel nostro territorio! Narratè® in-fonde il cibo con l’editoria, la cultura e l’intrattenimento. Una coccola alta per il palato,

Eventi in Erboristeria | Giugno 2022

0 tags

L’Erboristeria Natureiki è lieta di invitarvi ai nuovi eventi in programma nel mese di giugno. Tutti gli eventi (a parte il corso di reiki) sono a partecipazione libera e gratuita!